dopo aggiornamento iOS7 non riesco sync suonerie :(

Dopo che ho fatto l’aggiornamento iOS7 non riesco piu’ a sincronizzare le suonerie che ho in itunes

ho provato selezionando tutte, nessuna e poi tutte, ed anche selezionandone alcune singolarmente, niente non me le sincronizza :frowning:

tutto il resto sembra che l’abbia sincronizzato, apps, contatti, musica, foto, video, etc

come mai? cosa posso fare? nel mio ipad sempre con iOS7 le ha sincronizzate

Visto che avete chiuso la mia discussione, rispondete a questa :slight_smile: ho lostesso problema

“Buongiorno a tutti/e è un pò che non mi connettevo, ho un problema. Di recente ho acquistato un iPhone 5, aggiornato a iOs 7.0.2 va come un treno, su internet ho trovato la guida per inserire come come suoneria un file mp3. Sull’iPhone4 che avevo, ci riuscivo tranquillamente ora taglio le canzoni o vado direttamente su “adiko”, le scarico sul pc (estensione m4r) quando vado a trascinarle nel telefono e sincronizzo, non me le sincronizza! Rimangono sbiadite come se non le leggesse, i files durano circa 30 sec. Da cosa può essere dipeso?”

l’ho chiusa indicandoti proprio di collegarti a questa :wink:
Ho anche riportato il tuo problema per chiarezza :wink:

Ok, mentre aspetto una risposta provo a risolvere. Grazie

Era capitato anche a me, ma si è risolto da solo dopo un riavvio forzato del telefono

Risolto =)

Perfetto :wink: Con un semplice riavvio?

No, invece di aprire il menu suonerie dall’alto, ho aperto quello a tendina e le ho trascinate nel telefono, ho sincronizzato e le ho trovate tutte sul cellulare :):stuck_out_tongue:

dopo aggiornamento iOS7 non riesco sync suonerie :frowning:

Grazie per l’info. Potrebbe tornare utile :wink:

Complimenti ho risolto grazie al tuo suggerimento: basta inviarli direttamente dal menu a tendina sull’iphone.
Grazie RikyDj

a me invece, dopo l’aggiornamento alla versione 7.1.1 (ma non so se sia importante) ma forse più per l’aggiornamento di iTunes alla versione 11.1.5.5. è sparito completamente il pulsante delle suonerie, sia dalla barra di sinistra che da quella in alto.
Avendo riformattato il disco dovrei proprio reinserire la cartella di collegamento…chi mi aiuta??

Grazie.

Qualcosa ho scoperto. Andando in Modifica-Preferenze - Generale - Mostra Suonerie ho messo il segno di spunta, e adesso vedo le suonerie sul menù di sinistra.
Però continua a non farmi vedere il menù suonerie in alto, insieme al sommario Info-App-Musica…ecc… dei dispositivo…e quindi non riesco a fare il sync con le mie suonerie salvate sul pc
Chi mi aiuta ??

è gia stato detto più volte che gli up sono consentiti nella misura di 1 ogni 3 giorni.
Se nessuno ha scritto, devi modificare l’ultimo post.

Per questa volta unisco io i messaggi.
Presta molta attenzione in futuro.

sorry…non ci avevo pensato