dopo aggiornamento ios7,cancellate tutte le note..sono rimaste solo quelle di iCloud!

salve ragazzi,
dopo l’aggiornamento ad ios 7,ho perso tutte le note!!
sono rimaste solo quelle che avevo su icloud!!in più quando vado a selezionare l’account per note,posso scegliere solo quello icloud…a differenza di ios6 che invece potevo scegliere tra iphone-icloud-tutte!!!
ho un 4s…
AIUTATEMIII VI PREGO…io con le note ci lavoro!!!:crying:

nel caso sapreste consigliarmi un programma GRATUITO(tutti sono gratis all’inizio…appena li vuoi usare pronti a chiederti i soldi!!)e funzionante per recuperare le note dal backup!?
grazie mille

dopo aggiornamento ios7,cancellate tutte le note…sono rimaste solo quelle di i

Hai un backup dati dove avevi salvato queste note?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

sisi!!!ho provato anche ripristinare e rimetterlo…ma niente!!
ora sto provando con dei programmi…ma sono inutili!!!

prova a scaricare wondershare dr.fone o ibackupbot e vedi se riesci a rilevarli selezionando il backup dati…anche per poter fare copia e incolla su pc.

wondershare dr.fone inizia a recuperare i file,ma non finisce mai…dice:dr.fone si è chiuso improvvisamente!!!secondo me perchè ho selezionato prova e non mi sono registrato/pagato!!
ibackupbot,mi fa leggere tutte le note,ma non mi permette di estrarle o portarle su iphone!!ho provato anche a fare il copia/incolla…ma non me lo permette!!!
conosci qualche altro programma utile??

Utilizziamo iPhone Backup Extractor per ripristinare i dati di sistema andati persi ? Guida - iPhone Italia Blog

vedi questo

è solo per i mac…io ho Vista!!:crying:

sei sicuro? controlla se trovi una versione per windows…

trovata la versione…mi fa scaricare solo 4 note!!!
comunque la migliore che ho provato rimane iBackupBot…peccato che me le fa solo leggere e non copiare!!

almeno puoi ricopiarle…grazie al cielo non sono perse al 100%

prego comunque :wink: