dopo aggiornamento iOS6 non ho piu' le cartelle delle apps :(

dopo aver fatto l’aggiornamento iOS6 sul mio ipad non ho piu’ le cartelle delle apps ! ci sono le apps ma tutte non dentro delle cartelle create da me

gia’ sincronizzato diverse volte con itunes ma niente da fare

sul iphone 3GS invece le cartelle ci sono

cosa posso fare?

Devi creare ancora una volta le cartelle manualmente e inserire le app
Non puoi fare altrimenti
Qualche volta,dopo l’aggiornamento,può capitare questo problema.

allora questa volta si puo’ dire che apple ha sbagliato alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Non è colpa di Apple. È un firmware nuovo non un aggiornamento quindi la cosa suggerita da fare è di ripristinare come nuovo non di aggiornare.

ma scusa non e’ per fare polemica ma il firmware chi l’ha fatto? apple? l’aggiornamento chi l’ha testato e rilasciato apple? e come mai tutto questo non succede sul iphone e solo sull’ipad? ce’ un metodo piu’ facile di rifare tutte le cartelle che non ha mano spostando apps per apps? si puo’ fare tramite itunes?

posso ripristirane solo le apps dal backup precendente e avro’ le cartelle?

Sono inconvenienti che possono capitare, sono casi non comuni magari dipendenti da tanti fattori anche soggettivi del telefono. Infatti non ho letto al momento altri casi come il tuo. Purtroppo capita…

Sent from my iPad 2 by Tapatalk

Allora, vediamo un po se capisco come ricreare le cartelle manualmente, vi ringrazio se mi date i vostri consigli come meglio farlo.

Le apps sono tutte nel itunes, sincronizzando l’ipad con itunes mi ha riempito tutte le pagine con le apps in ordine alfabetico, io ho provato a ricreare alcune cartelle, ho risincronizzato l’ipad con itunes ma non mi scarica nuove apps anche se ce’ spazio nelle pagine come mai? cosa devo fare per scaricare le apps che m’interessano da itunes a ipad per poi creare manualmente la cartella?

come mai non me le scarica quando sincronizzo ?

grazie

Capisco la situazione, tranquillo, è chiaro che può venir da dare la colpa ad apple ma se fosse così sarebbe capitato a tutti. :wink:

Da itunes selezioni sulla silistra il tuo ipad, poi nella schermata in cui vedi riepilogo info app etc selezioni app. Apparirà la lista della app presenti isu itunes. Metti la spunta a quelle che vuoi installare e sincronizzi.

sono gia’ spuntate tutte quelle che erano nel ipad, ma come sono tante non entrano tutte nelle 11 pagine disponibili e non le sincronizza, come posso fare?

Ascolta questa o due telefoni un iPhone 4 è una iPhone 4S del lavoro appena avuto quello del lavoro ho sincronizzato le app aggiornato ad io6 iPhone e le app tutte mi si sono caricate sul telefono ho avuto dei problemi con l’iPhone 4 l’ho ripristinato e da quel momento non riesco più a caricare le app, non mi carica neanche quelle a pagamento, dovrei scaricarle di nuovo da iTunes. Puoi darmi una mano??

mi dispiace ma io con l’ipad ho dovuto ricaricare tutto a mano, ad oggi ancora non ho finito di ricaricarle :frowning:

Ma con quelle a pagamento come hai fatto??

oggi ti ho mandato un pm,l hai letto?