Dopo aggiornamento Ios6 impossibile inviare foto con Whatsapp

Impostazioni/generali/ripristina

Scrivo dal mio bellissimo 4s

ok, l’ho appena avviato :slight_smile:
Stai rischiando di farti offrire una pizza e una birra :stuck_out_tongue: Fra l’altro io sono dall’altra parte della Sicilia.

Stesso identico problema per me…gestore TIM, già provato a disinstallare e reinstallare, cambiare apn, privacy, non ho mai provato il ripristino…
Niente da fare, in 3G non vuole saperne di funzionare…ho inviato anche una segnalazione agli sviluppatori ma dopo una loro mail di risposta non si sono fatti più sentire…
Tra l’altro con l’uscita dell’iPhone 5 praticamente tutte le app mi si sono aggiornate tranne whatsapp…boh! non so più dove sbattere la testa!

niente, nessun beneficio. ho provato con 3G, con Wifi, chiuso e riaperto il programma, riavviato l’iphone. In 10 o più tentativi riuscito ad inviare 2 volte im modo incoerente.

So che può sembrare una sciocchezza ma tantovale provare, no? Prova a deselezionare e riattivate il tasto foto whatsapp in privacy. Disattiva. 5 secondi e riattiva. Controlla l’apn in ibox.tim.it e prova ad inviare una foto.

ho provato di nuovo a mettere apn wap.tim.it, spento e riacceso e…non funziona come al solito! solo in wifi! non so più cosa fare!

ho funzionamenti saltuari e insensati per poi imbattere in lunghi malfunzionamenti. In ogni caso il problema è limitato ESCLUSIVAMENTE Aall’invio di immagini. le ricevo perfettamente come riesco ad inviare/ricevere perfettamente i messaggi di testo
Comunque mio caro Antonio, facendo il ripristino noto un minore ingolfamento generale del mio iPhone nel navigare su internet e muoversi du Facebook. Sai che mi è quasi passata del tutto la voglia di schiacciare il telefono sotto i piedi ?? In altre parole GRAZIE del consiglio. Spero di essere altrettanto fortunato con l’altro “problemino” di whatsapp…

con l’aggiornamento al 6.0.1 nessuna novità: 3 o 4 tentativi per inviare un’immagine. Almeno la navigazione in WiFi pare vada bene.

Va lo stesso, ma con “wap.tim.it” la connessione è generalmente più lenta rispetto a “ibox.tim.it”

anch’io ho cambiato apn in ibox.tim.it ma nessun miglioramento.
in wifi tutt’ok .. ma in connessione dati anche a ricevere un’immagine di soli 100kb ci mette una vita, possibile? per non parlare ovviamente di quelle da x MB.
:frowning: problema di wapp o iphone?

Non so da quanto tempo ma oggi mi sono reso conto che anche io da WhatsApp ad inviare immagini non se ne parla se ho come apn “wap.tim.it” mentre invece invia immagini se ho “ibox.tim.it” … in WiFi nessun problema. Per i messaggi di testo va bene sempre.
Però con “ibox…” la batteria mi dura la metà rispetto a quando ho “wap…” Boh :-((

io provo a mandare un reclamo allo staff di wapp.. anche se magari il problema non dipende dall’app…
però tentar non nuoce.

Magari, più che un “richiamo”, prova a contattare via email il supporto di WA, e spiega loro l’accaduto :slight_smile:

sisi non volevo dire reclamo ma giusto un contatto.. :slight_smile: ora glie la mando.
in italiano andrà bene o inglese? penso sia indifferente..

meglio in inglese :wink:

sta divetando davvero fastidiosa come problematica..
in 3g o è lentissimo o scarica un po’ e poi si annulla.
voi per caso avete risolto?
io ho tim con young xl.. voi?
(non vorrei che fosse un problema solo di tariffa.. come già si è parlato..)

Marco@ l’ho mandata l’email di supporto :slight_smile: spero mi rispondano..

Io l’ho mandata l’email di segnalazione e mi hanno risposto dicendo che su iPhone non sono ancora disponibili le faccine..
Mah..

Dopo aggiornamento Ios6 impossibile inviare foto con Whatsapp

0_o le faccine?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2