Dopo aggiornamento ios 8.4 per iphone 6 sembra bloccarsi

Salve a tutti volevo una semplive informazione…con il mio iphone sei dopo l’aggiornamento ios 8.4 alcune volte si blocca per una diecina di secondi come se fosse impallato mi psiego meglio oggi sn entrato nelle impostazioni e dovevo kiudere la connessione dati ed si e bloccato su quella pagina come se il display non funzionasse o come si fosse imballato…dopo una diecina di secondi mi ha fatto fare cio ke volevo…cosa puo essere si tratta di aggiornamento perke prima non me lo ha mai fatto …qlk ha notato qlk?

ciao, sicuramente si tratterà di un piccolo problema software,prova un ripristino delle impostazioni (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni)…se persiste dovrai provvedere ad un ripristino completo in dfu con itunes

grazie mille e scusa se mi collego solo ora…provero come dici tu anke perke io qnd installo i nuovi aggiornamenti lo faccio in dfu e li scarico su ******* conviene o meglio direttamente su itunes?

il termine è censurato in quanto per ovvi motivi non consentiamo che si menzionino siti concorrenti :wink:

prova un po…in caso esegui un ennesimo ripristino in dfu con itunes SENZA riprendere il backup dati

grazie e kiedo scusa per avere menzionato siti concorrenti

va bene :wink:

ho usato il modo dfu con itunes …adesso sembra che vadi anche se devo ancora testarlo bn…grazie mille per l’aiuto!!!

perfetto :wink: prego