dopo aggiornamento IOs 6 app store in inglese

Ciao a tutti, da poco ho aggiornato ad IOS6 ma ho notato che l’app store è in inglese…qualcuno può aiutarmi a farlo ritornare italiano??? grazie anticipatamente!!!

Post: raga ho risolto bastava scaricare un app tipo youtube, grazie cmq!!!

Hai rimesso la lingua italiana?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao a tutti, anche io da poco ho aggiornato ad IOS6 ma ho notato che l’app store è in inglese

ho provato a scaricare qualche app ma mi dice che il mio account non è valido per l’uso in U.S. store???

qualcuno può aiutarmi a farlo ritornare italiano??? grazie anticipatamente!!!

beh quando metti per la prima volta (o rimetti) l’apple id per accedere allo store lui ti chiede di selezionare la nazione (o meglio, quale appstore vuoi usare)…è chiaro che se hai un payment method italiano non potrai usare l’appstore di un’altra nazione…almeno per quel che ne so io…correggetemi se sbaglio… io invece mi trovo davanti al problema inverso. ho ios 6.0.1 che mi sono messo in inglese US perchè mi piace di più e il formato data in inglese UK…ho notato che le app sono meno farraginose specie quella di facebook (tutte aggiornate cmq). mi trovo l’appostore scritto in italiano tranne “loading…” all’inizio. è possibile avere l’appstore italiano ma localizzato in inglese? ovviamente senza jailbreak.

è il primo “up” che mi faccio nella mia vita su questo forum ed è anche l’ultimo…ma non ho capito come si fa a impostare la lingua di appstore in inglese anche se uso quello italiano…nella documentazione online di apple non è riportato nulla…stasera resetto l’iphone e lo riconfiguro in inglese ma nazione italy…vediamo se riesco…posterò qui i miei risultati.

Non mi risulta sia possibile avere per esempio impostato iTunes per l’Italia ed avere un’altra lingua impostata… boh, prova e facci sapere

dopo aggiornamento IOs 6 app store in inglese

Guarda rispondo poichè ho fatto una prova i primidi gennaio. Imposto lingua inglese (penso internazionale) e formato data ora inglese uk perchè mi piace di più, si riavvia, entro in appstore e la prima app che aggiorno o scarico anche appstore si trasforma in inglese, stupendamente, pur restando appstore italia e metodo si pagamento italiano. Testato e funziona. Iphone 4s con ios 6.0.1