Dopo aggiornamento FW 4.1 sensore di prossimità defunto

Ieri a Carugate mi hanno dato un telefono sostitutivo. Oggi ho fatto una serie di telefonate tutte tranne intoppi col sensore, a parte una volta che si è attivato il mute, ma penso sia stato a causa mia. Comunque vediamo anche nei prossimi giorni. Lo ritesterò. E’ inutile dire, che, comunque, è tutta un’altra cosa rispetto all’iphone che utilizzavo fino a ieri mattina, con cui non riuscivo propria a completare una telefonata, senza che si attivassero il mute, vivavoce, facetime, chiamata in attesa etc etc.

come si disinstalla l’ OS 4.1 ???

Scusate se mi sono intromesso…il mio iphone 4 ha 20 giorni oggi il sensore di prossimità non vuole più sapere di funzionare…( faccio le prove chiamando il 190 Vodafone ) e la luce si accende e si spenge in continuazione ,ho provato anche a fare il ripristino praticamente ho solo ios 4.1 senza nessun programma ,e il difetto è lo stesso… soluzione? chiamare il centro assistenza ? ( mi viene da piangere ) aiuto

Dopo aver installato iOS 4.1 il problema del sensore di prossimità era sparito.
Purtroppo da un paio di giorni il problema è ritornato.
Da quel che ho potuto vedere e leggere in un forum (non ricordo la fonte, ma se la ritrovo la posto), assieme al sensore di prossimità, hanno aggiunto il controllo della fotocamera frontale.
In pratica un’unione tra i due accessori hardware, per tamponare al problema.

Per fare una telefonata lunga e senza tormenti sono costretto a mettere l’auricolare.

Vediamo come va nei prossimi giorni, altrimenti mando assolutamente all’assistenza.

Io la butto li…

Ciao a tutti io ve la butto li xchè ho risolto così il problema…anche a me dopo l’aggiornamento alla 4.1 il sensore ha cominciato a sbroccare e nelle telefonate al buoi vedevo lo schermo che si accendeva e spegneva in continuazione con tutti i problemi di digitazione involontaria da voi detti…poi ho notato che nn sempre succedeva e alla fine sono arrivato all’inghippo (nel mio caso sia chiaro) tutta colpa del bumper, levandolo il problema nn sussiste e il sensore fa il suo lavoro egregiamente…potrebbe essere che bumper, custodie, pellicole varie diano dei problemi!!!chissà nel mio caso il bumper lo fa…spero di aver dato delle indicazioni preziose a qlc.
Simone

io pensavo se prendo appuntamento a apple store e gli faccio vedere il problema me lo sostituiranno ?

leggendo il suggerimento di homergenova ho risolto il problema del sensore. Da premettere che io uso attualmente una custodia in silicone un pochettino logora e deforme del 3gs nell’attesa che arrivi il bumper. Speriamo che non dia lo stesso problema con il bumper che attento dall’apple!! O_O’

bene:-)