dopo aggiornamento firmware addio mms

ieri ho aggiornato il software sul mio 3gs no JB… ho installato il 4.0.2 e da allora…mi è scomparsa qualsiasi voce riguardante gli mms… non mi compare piùtra le opzioni delle immagini l’invio tramite mms e non trovo più l’opzione abilita mms si/no tra le impostazioni dei messaggi…

con il 4.0.2 alcuni dispositivi soppratutto tim (credo) non fa mandare piu gli mms.
Aspettiao 6 giorni che esce il 4.1!!! teniamo duro!!!

io ho wind, ma aspetterò speranzosa cmq!!

Ma l’apn é impostato correttamente??

eheeh lo stavo per chiedere io…:smiley: successe a mio padre e dipendeva da quello

io questo apn nn l’ho mai toccato (non so nemmeno dove sta…)
e cmq prima dell’aggiornamento gli mms li mandavo e ricevevo tranquillamente…

Ciao Zighiri, sono nella tua identica situazione.
Ho un 3gs che uso quotidianamente per lavoro con h3g e non ho mai avuto alcun problema facendo regolarmente tutti gli aggiornamenti proposti da itunes, TRANNE quest’ultima volta, dopo aver installato 4.0.2 ADDIO agli mms!!, posso assicurarvi che NON ho cambiato alcuna impostazione.
Ho chiamato la 3, per far verificare il contratto e la sim, ho eseguito una serie di prove con altre schede, ho persino eseguito un ripristino configurazione suggerito dal venditore della 3, … nessuna miglioria è giunta!!.
Demoralizzato ho deciso di iscrivermi ad un forum prima di portare il telefono in assistenza presso la Apple e … penso d’aver fatto per ora la scelta giusta, altri come me hanno lo stesso problema.
Domani parto per lavoro all’estero, giovedì torno e se nessuno degli amici del forum avrà una soluzione porterò l’apparecchio in assistenza e vi farò sapere.
TIENI DURO, risolveremo tutto!!!
Mario.

Pure io con H3G ma aggiornando al FW 4.0 , mi son sparite tutte le voci relative agli mms … e oltretutto all’inizio non navigava nemmeno. Modificando i dati dell’apn la navigazione si è ristabilita ma gli MMS nisba :frowning:

Io non riesco a trovare nemmeno la voce per modificare l’a.p.n.

Potete aiutarmi?
Grazie

E neppure connettermi ad internet