dopo aggiornamento del mio iphone non trovo piu cidya e tutte le app nn funzionanti!

ho aggirnato il mio iphone con itunes! avevo il jb fatto con absinthe, adesso non mi trovo piu cidya e tutte le app non sono piu funzionanti! ho provato a fare un nuovo jb con absinthe ma non mi fa partire il jb!! qualcuno mi puo aiutare??? grazie!!

Ovvio,hai inserito iOS 5.1
Non esiste il jb per iPhone 4S xD
La prossima volta leggi e documentati prima di aggiornare o ripristinare ad un nuovo fw.

Che firmware monti ora?
Edit: ecco appunto xD ha anticipato Billie la mia richiesta :smiley:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

sicuramente monta ios 5.1 visto ke nn riesce ad eseguire il jailbreak sull’iphone!! :slight_smile:

:wink:

Non dovevi aggiornare avendo il jailbreak. È normale che tu non abbia più cydia. Per ora, avendo iOS 5.1 non potrai più effettuate il jailbreak su iPhone 4s

Edit: anticipato :confused:

“tutte le app non sono più funzionanti” credo possa voler dire solo una cosa, cioè che prima funzionavano perché piratate, sentiamo i mod cosa ne pensano

Concordo con il commento di Hanamichi qui sotto

Facciamo che chiudiamo a prescindere :wink: Per svariati motivi: mancata presentazione, argomento già trattato (e comunque già ampiamente risposto) e per sospetta pirateria (molto più che sospetta anche dal mio punto di vista!)