Ciao a tutti…come da titolo dopo l’aggiornamento ad iOS 8 su iphone s5 con gestore 3 in caso di scarso segnale non passa più a Tim come accadeva in precedenza…o tre o nessun servizio…A qualcuno è capitata una cosa simile?
la domanda è solo a titolo informativo e non mi causa un problema
Ciao…anche io ho 3 e non mi è successo quello che scrivi…posso consigliarti un ripristino delle impostazioni di rete, se non dovesse risolvere puoi provare un ripristino in DFU senza riprendere il backup
Prova prima un ripristino delle impostazioni di rete, magari risolvi così.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Fatto ripristino impostazioni di rete…controllerò appena sono in zone di scarso segnale 3…grazie per le risposte
Io ho Tim su 5s… E ti posso dire che la linea mi prende molto meno dopo l aggiornamento… Quindi può essere lo stesso problema.
Ciao, sei sicuro di avere il gestore attivato su automatico e non manuale?
Impostazioni>gestore
dopo il ripristino impostazioni di rete ho visto per una volta andare sotto rete Tim…ora è su gestore automatico…è una funzione che non ho mai modificato…grazie per il suggerimento…farò una controprova
Prova anche a collegarlo ad iTunes col cavetto ( se non lo hai già fatto in questi giorni) ogni tanto ci sono degli aggiornamenti minori gestore
Ora funziona tutto come prima, ovvero in assenza di 3G passa a Tim… grazie per le risposte /suggerimenti