Dopo aggiornamento ad iOs 4.1 consumo anomalo batteria

la connessione la mantiene attiva continuamente perchè le notifiche delle richieste di amicizia mi sembra che mi arrivino anche se game center è spento!

Bella stronz… a me di gamecenter non importa nulla. Il dubbio che sia questa app a fare traffico ce l’ho… ma sembra non si possa configurare!

Sto provando a fare 2 riavvii forzati di seguito. Vediamo come và…

nn mi dire nnt… nn ho nessuna applicazione x giocarci punto primo! e in piu mi sono partiti dieci euro xk mi si è connesso da solo con connessioni web! e nn avendo nessuna promozione mi scalava 5 euro a connessione

Scusate ma facetime consuma anche se e’ attivato ma non lo si usa?

Perfetto, quindi se fosse come dici te io facendo logout da game center lui non dovrebbe più tentare di collegarsi.

Ora faccio logut dal mio account e vi tengo informati

EDIT: 12:48 –> 76%: 3G attivo, localizzazione attiva

infatti… ho pensato di fare cm hai detto tu! appena acceso il wifi, game center spento, mi è arrivata una richiesta di amicizia! faccio subito il log out

Io ho problemi non tanto in standby…ma fate conto che stamattina l’ho usato 2 ore(20 minuti apple store…3 chiamate da 2 minuti…e 1 40 di gioco…) e sono gia al 58%

Ma da dove fai il logout?

AGGIORNAMENTO: ore 12:55 -> sono al 75%. Praticamente ho perso 1% in 7 minuti tenendo il telefono in disuso sulla scrivania.
ripeto: solo 3G e localizzazione attivi.

Non credo sia questione di game center

entri sul game center clicchi sul tuo nickname e fai esci! vedrai poi che ti compare la schermata x riconnetterti…

[/QUOTE]Non credo sia questione di game center[/QUOTE]
ti dirò, io adesso in un ora ho perso solo 1%, da 65 a 64! ora tengo acceso un altra ora cn wifi acceso! ore 13:00, 64%…

da 65 a 64 come ci sei passato? Nel senso, cosa avevi attivo?

Io in altri 6 minuti sono passato a 74%. Sembra quasi che consumi DI PIU con gamecenter staccato, pazzesco
E il telefono non sta facendo NULLA!

Se è vero che consuma di + con game center staccato allora è sicuramente legato a game center

Possibile che diano piu’ “Spinta” al segnale dell’antenna?

di attivo nn avevo nulla, almeno avevo il game center con il log in ma chiuso! e ho giusto mandato qualche messaggio… era giusto per provare! perchè mi pare strano che mi consumi così tanta batteria, nn ho mai sprecato cosi tanto eppure ho 3 ore 31 minuti di utilizzo e 16 ore in stand by! di solito mi dura anche 2- 3 giorni!

Aggiornamento
Ore 13.10 1 ora e mezza dal ripristino
la batteria è ancora al 50% di residuo

ecco di solito mi dura così! l’altra notte mi ha scalato in 6 ore che l’avevo lasciato in macchina solamente 1% di carica!

Quindi potrebbe trattarsi del backup…

Qualcuno ha provato a chiamare apple e farsi dare spiegazioni in merito?

proprio l’altro giorno ho postato la seguente photo

http://img836.imageshack.us/img836/7503/img0270.png

Iphone4 32GB con firmware 4.0.1 … secondo voi con queste ore di utilizzo c’è qualcosa di anomalo? 6 ore non mi pare siano male, calcolando che sono di utilizzo effettivo… però se penso al fatto che ci sono persone che hanno durate strabilianti mi fate dubitare :blink: