Dopo aggiornamento ad IOS 10.0.2 non funziona Mail

Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio iPhone 6s all’ultima versione del s.o., in mail, riesco solo a vedere lemintestazioni delle mail nelle mie caselle di posta ma se ci tappo su mi si apre una schermata bianca e resta fermo così…

Il bello è che se da quella schermata premo si rispondi/inoltra, mi si apre la schermata per rispondere alla mail con il testo (che normalmente non riesco a leggere) quotato sotto…

Ho effettuato l’aggiornamento via Itunes e quando ho notato il problema ho provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma niente…

Ieri sera però ho aggiornato in OTA anche l’ipad air 2 e mi ha fatto lo stesso problema…

Qualcuno ha riscontrato questa cosa???

Come posso risolvere???

Ciao a tutti,
dopo il passaggio alla 10.0.2 la mail funziona correttamente, continua a non funzionare la personalizzazione delle suonerie e ho scoperto che con l’app Runtastic no posso più scegliere la playlist da ascoltare … qualcuno conosce la soluzione?

per mail io sono su beta 10.1 e non notavo problemi nemmeno in 10.0.1 , per rubtastic non saprei :confused: segnalo la cosa tramite feedback se non va nemmeno su questa beta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ti sembra di essere un filo offtopic?

Volevo aggiungere, sempre relativamente all’app Mail, che aggiornando tramite OTA l’iPhone 6 di mia moglie non ho avuto alcun problema… (super rosik!!!)

Prova a cancellare l’app (con ios 10 si può), riavviare il dispositivo e scaricare nuovamente l’app da AppStore.

Dopo aggiornamento ad IOS 10.0.2 non funziona Mail

Ho capito di cosa si tratta e non capisco come mai non ci sia qualcuno al quale non sia già capitata questa cosa…

In pratica, sull’app mail, avevo 3 account di posta: un Gmail, un Vodafone e un account Exchange (Microsoft) aziendale.

In pratica, l’account Exchange non permetteva di visualizzare le mail di nessuno degli altri account… alla fine, dopo aver disinstallato l’app, aver rimosso tutti gli account e aver ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica senza risultato alcuno, sono andato per esclusione.

Nelle impostazioni degli account, ho disabilitato il flag delle mail lasciando note, contatti e calendari e si è sbloccato tutto… se riattivo le mail di Exchange mi si riblocca tutto…

Si può considerare un bug???

Ho anche chiamato il servizio clienti della Apple e dopo mezz’ora al telefono con un ragazzo straniero mi ha passato il tecnico di secondo livello, il quale si è sincerato solamente che l’app Mail funzionasse con almeno un account mail per escludere che si trattasse di un malfunzionamento dell’app stessa… bella fregatura…

Spero che al mio lavoro risolvano a spero che la Apple risolva con un futuro aggiornamento.

Si può dire che il quesito sia stato risolto e, volendo, si può chiudere anche il thread…

Un saluto.

io uso hotmail e non ho nessun problema , idem per gmail e yahoo