Ciao a tutti, dopo aver aggiornato il mio iPhone 6s all’ultima versione del s.o., in mail, riesco solo a vedere lemintestazioni delle mail nelle mie caselle di posta ma se ci tappo su mi si apre una schermata bianca e resta fermo così…
Il bello è che se da quella schermata premo si rispondi/inoltra, mi si apre la schermata per rispondere alla mail con il testo (che normalmente non riesco a leggere) quotato sotto…
Ho effettuato l’aggiornamento via Itunes e quando ho notato il problema ho provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica ma niente…
Ieri sera però ho aggiornato in OTA anche l’ipad air 2 e mi ha fatto lo stesso problema…
Ciao a tutti,
dopo il passaggio alla 10.0.2 la mail funziona correttamente, continua a non funzionare la personalizzazione delle suonerie e ho scoperto che con l’app Runtastic no posso più scegliere la playlist da ascoltare … qualcuno conosce la soluzione?
per mail io sono su beta 10.1 e non notavo problemi nemmeno in 10.0.1 , per rubtastic non saprei segnalo la cosa tramite feedback se non va nemmeno su questa beta
Volevo aggiungere, sempre relativamente all’app Mail, che aggiornando tramite OTA l’iPhone 6 di mia moglie non ho avuto alcun problema… (super rosik!!!)
Dopo aggiornamento ad IOS 10.0.2 non funziona Mail
Ho capito di cosa si tratta e non capisco come mai non ci sia qualcuno al quale non sia già capitata questa cosa…
In pratica, sull’app mail, avevo 3 account di posta: un Gmail, un Vodafone e un account Exchange (Microsoft) aziendale.
In pratica, l’account Exchange non permetteva di visualizzare le mail di nessuno degli altri account… alla fine, dopo aver disinstallato l’app, aver rimosso tutti gli account e aver ripristinato il telefono alle impostazioni di fabbrica senza risultato alcuno, sono andato per esclusione.
Nelle impostazioni degli account, ho disabilitato il flag delle mail lasciando note, contatti e calendari e si è sbloccato tutto… se riattivo le mail di Exchange mi si riblocca tutto…
Si può considerare un bug???
Ho anche chiamato il servizio clienti della Apple e dopo mezz’ora al telefono con un ragazzo straniero mi ha passato il tecnico di secondo livello, il quale si è sincerato solamente che l’app Mail funzionasse con almeno un account mail per escludere che si trattasse di un malfunzionamento dell’app stessa… bella fregatura…
Spero che al mio lavoro risolvano a spero che la Apple risolva con un futuro aggiornamento.
Si può dire che il quesito sia stato risolto e, volendo, si può chiudere anche il thread…