Dopo aggiornamento a iOS7 facetime e imessage non funzionano

un saluto a tutti volevo chiedervi il mio iphon 4s dopo questo aggiornamento ad iOS7 quando attivo sia face time che imessage mi dice sempre x entrambi attendo attivazione ma non si attivano mai di conseguenza non funzionano qualcuno mi può aiutare grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

messaggio modificato spero ora vada bene grazie

in realtà non è per niente chiaro…
dovrebbe descrivere in breve il tuo problema… che da quel che ho capito riguarda l’attivazione di facetime e imessage…

si esatto funzionavano prima del aggiornamento ora dopo ios7 non funzionano più non si collegano più stesso aggiornamento fatto con ipad e funzionano

eh però dovresti modificare il titolo :wink:

a sto punto non so che titolo mettere

Vabbè l’ho modificato io però per le prossime volte fai attenzione scrivento un titolo che sintetizzi il problema. Grazie.

Per il tuo problema: qualche volta l’attivazione è stata difficoltosa e c’è voluto tempo (anche un ora) ed in altri casi è necessario ripristinare nuovamente.
Prova così: metti il telefono in modalità “Aereo”; vai poi nelle impostazioni e fai un ripristino delle impostazioni di rete, quindi togli la modalità Aereo e riprova ad attivare FaceTime e iMesssage.

diciamo che per imessage è un problema “noto”
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/126431-imessage-e-attesa-di-attivazione-dopo-aggiornamento-ios7.html :wink:

niente da fare il messaggio é sempre uguale impossibile accedere a imessage ed a facetime

piu nessuno che può darmi una dritta

occhio che gli up di questo genere sono consentiti solo ogni 3gg da regolamento (leggilo).
detto questo per il tuo problema non mi viene in mente null’altro che un ripristino, mi dispiace.