dopo aggiornamento a iOS 5 perdita continua di segnale e wifi

salve a tutti, la settimana scorsa ho ripristinato e aggiornato Iphone 3GS dal fa 4.2.1 jb a iOS 5, domenica ho effettuato il jb untethered con redsnow e da martedì ho problemi di continuo perdita di rete con nessun servizio e quando cerca la rete scompare anke il wifi ho già ripristinato e anke senza il jb mi da lo stesso problema…
qualcuno ha qualche consiglio da darmi? grazie

Se dopo il ripristino hai ripreso il vecchio backup, ripristina nuovamente, configura come nuovo iphone e testa il risultato.

si ho ripreso il vecchio backup di iOS 5 appena aggiornato, proverò a ripristinarlo mettendo come nuovo Iphone, grazie ti farò sapere

è capitato anche a me con il mio iPhone 4, mai JB. Risolto ripristinando e configurando come nuovo …

ok in questo momento sto ripristinando sperando vada bene provandolo nella giornata di domani
grazie e stay tuned xD

niente ragazzi provato a ripristinare come nuovo ma senza cambiamenti il fatto è che quando cerca sempre la rete si rallenta anke il telefono ho provato a spegnere il wifi ma niente senza SIM lo stesso mi toglie il wifi non so ke fare può essere un problema di baseband?
ke dite se faccio un downgrade di fw?

Direi di chiamare l’assistenza Apple.