dopo aggiornamento a ios 5.1 iphone 4s ha volume suonerie basso

ciao, purtroppo dopo l’aggiornamento a ios 5.1, il mio 4s ha il volume delle suonerie basso. credendo in un problema hardware ho portato il telefono in assistenza, dove mi è stato sostituito anche se quasi per farmi una cortesia… ma il problema si ripresenta, rispetto a 5.0.1 il volume è decisamente basso… vi chiedo la vostra esperienza se a qualcuno succede una cosa simile e siete riuscite a risolvere. grazie

Alla mia ragazza il volume è uguale (testato proprio ora). Potresti provare a fare un ripristino da iTunes e vedere un po’.

scusa ha un 4s? il ripristino è stato fatto dal tecnico dell’app store ma nulla, grazie per la tua risposta

Sisi, un 4S con iOS 5.1 installato perchè aveva problemi di batteria (risolti ora con il nuovo firmware). Non ha riscontrato invece il problema della suoneria :slight_smile:

bene allora sarà un problema solo del mio…

Prova ad effettuare un ripristino da iTunes e non recuperare il backup inizialmente, potrebbero esserci file corrotti.
Fai sapere poi :slight_smile:

ok ci sto provando grazie

a me le suonerie si sentono come prima :slight_smile:

nonostante il ripristino nulla, comunque anche mio fratello e un amico hanno riscontrato il problema… sembra che nn sia presente x tutti fortunatamente