Dopo aggiornamento a ios 5.0.1 problema funzione ipod in auto

Salve a tutti,
Nella mia auto (Volvo v60) tramite porta usb gestisco (al momento dovrei dire “gestivo”:frowning: ) perfettimante l’iphone come ipod e contemporaneamente tramite BT come telefono. dopo l’aggiornamento mi si è presentato il seguente problema: dopo un intervallo di tempo variabile tra i 30 secondi e i 2 minuti l’audio si azzera completamente, anche se nel display della macchian tutto resta uguale e la barra di letture del brano continua a scorrere normalmente. Posso anche navigare nei menu musicali, ma tutto resta muto. Se stacco il cavetto e lo ricollego l’audio torna per altri 30 secondi-2minuti per poi sparire di nuovo.
Ho provato a collegare un altro iphone 4.3.3 jb e questo funziona normalmente.
Il problema si è presentato copo l’aggiornamento ed era presente anche prima che facesse il JB su 5.0.1.
Qualche consiglio?

Ieri ho studiato meglio il problema.
Il sistema multimedia della mia macchina vede l’iphone via bt e via cavo dock. Con il bt lo vede sia come telefono che come ipod. Usandolo come ipod via bt però non mi permette di scorrere nei menu. Prima funzionava perfettamente usandolo come telefono in bt e collegato al caso usb dock come iphone. IN questo modo il sistema era completamente integrato. Ora dopo un tempo variabile di ascolto (ma come inferiore ai 2-3 minuti, non si sente più l’audio anche se sul monitor della macchina tutto appare normale. Staccando e riattacando il cavo l’audio ricompariva seppur momentaneamente. Ieri ho scoperto che sa apro itunes mentre è collegato alla macchina mi fa scegliere sia la connesione dock che quella BT, solo che scelgo automaticamente la prima, dopo qualche minuto si sposta autonomanente sulla seconda e perdo l’audio. Idee pre risolvere il problema?

mi sa che ci vorrà un aggiornamento del loro (volvo) software
prova a chiedere a qualche forum della volvo

volvoclub.it/forum/index.php/topic,26404.msg426978.html#msg426978

discussions.apple.com/thread/3379438?start=45&tstart=0

Grazie mille,
magari risolvono con un nuovo firmware ma a quel punto perdo il JB. MI sa che torno a 4.3.3 Jb…