Dopo aggiornamento a 3.0.1 impossibile ripristino errore (6)

Ciao,
dato che da qualche giorno non riesco più ad inviare e ricevere MMS, su consiglio della vodafone, volevo procedere al riprisino dell’iphone: collegandolo ad itunes, come prima cosa ha scaricato ed installato la 3.0.1 e funzionava, a quel punto però gli MMS non andavano ancora quindi ho proceduto con un ripristino… ha iniziato a fare il backup, è partito col il ripristino poi tutte le volte che arriva al puno del CONTROLLO I DATI DI RIPRISTINO DI IPHONE CON APPLE siblocca!Subito dava vari errori numerici, ma tutte le ultime volte che ho provato (10 minimo) mi dà errore 6 !!!
Ho provato da 2 diversi pc ma non funziona, sia mettendolo in DFU che dal recovery mode!!

Cosa posso fare!?!?
Grazie

potrebbe dipendere da itunes che versione hai? l’ultima? se sì prova a disinstallare e reinstallare itunes :wink: se no scaricati l’ultima versione :wink:

Ho scaricato oggi l’ultima!!!

e quindi ora ti da sempre lo stesso errore?

esatto!! adesso ho provato anche da un altro pc e mi da sempre errore 6! Sto per mettermi a piangere!!!

bò prova allora a chiamare la apple per vedere cosa ti dice…

A questo punto credo che domani lo farò!!
Sono abbattutisssima…
se qualcuno ha altr suggerimenti sono ben accetti!!

:crying:
grazie

Come mi hai consigliato ho chiamato la Apple… loro non hanno soluzione che mandarlo in assistenza!!
Ma in questi casi è vero che te ne mandano uno nuovo?!?
Loro vedono che c’era il jailbrake?? Ieri dopo aver fatto l’aggiornamento alla 3.0.1 era tornato normale, si è bloccato dopo quando facevo il ripristino… lo potrebbero trovare lo stesso???
Se per caso lo trovano ti rimandano il cell nuovo e lo paghi a prezzo pieno???

Scusate le domande ma fortunatamente è la prima volta che mi capita!!!

da che so io, ne mandano uno “rigenerato”… non nuovo.

:crying:

Prova a tenere premuti contemporaneamente il tasto home e il tasto di spegnimento fino a quando non ti appare un triangolo giallo, poi lo ricolleghi ad itunes e lo risblocchi.
Non avevo il tuo stesso problema ma così ci sono riuscito.
Ciao
Giò

Ok ragazzi, grazie per l’aiuto… oggi sono andata a ROma all’Apple Store e me lo hanno sostituito… era irresuscitabile!