Dopo aggiornamento 8.3 iphone è in loop mode

Ciao a tutti,stamattina ho fatto l’aggiornamento a 8.3 tramite wifi ma dopo il riavvio mi compare la mela con la barra,avanza di poco ma continua a riaavviarsi e a fare flash di schermate tra la mela e la home.
ho ripristinato come nuovo iphone ma quando riprendo il backup mi ritorna in questo stato.
potreste aiutarmi?
come app ho solo quelle di default più pilboxe tomtom whatsapp e facebook tutte scaricate da app store e per il tom tom regolarmente aquistato.
premetto che prima che aggiornassi l’iphone 6 ho aggiornato anche l’altro mio iphone 4s il quale non mi ha dato nessun problema.
grazie

ciao…se il problema si presenta dopo il backup direi sia ovvio che il problema sia li…non riprenderlo quindi,imposta a nuovo e vedi come va

già fatto pare non avere problemi ma il fatto e che a me serve il backup per riavere le mie app e i miei contatti
mi puoi spiegare come metterlo in DFU?
lo ha fatto un mio collega in ufficio ma io adesso sto provando ma non ci riesco,mi esce sempre il collegamento a itunes

le app le puoi riscaricare con il tuo account gratuitamente…i contatti puoi salvarli in icloud