Dopo aggiornamento 7.1.1, non si accende piu, loop mela

Dopo aver aggiornato il mio iphone 5 a 7.1.1, rimane il logo della mela in un loop continuo, ho provato con la modalità in dfu ma niente :cursing::mad:, cosa puo essere?:confused1:
IMG_20140424_113808.jpg

Come hai aggiornato? Avevi il jb?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

da iPhone, non avevo Jb è mai fatto su questo dispositivo,

Il dfu l’hai fatto correttamente (serve un computer)…
Se il computer non lo riconosce, reinstalla iTunes e scrivi i eventuali errori o altre note dato che su due piedi non possiamo dirti come risolvere :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

si, ho seguito la procedura standard, ho provato anche ad aggiornare manualmente con il file ipsw 7.1.1, mi da come errore sconosciuto 4001:confused1:

Puoi provare con un altro computer ? :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

ho provato con Mac (maverick), e con Windows 7, niente di niente, non ho mai visto un problema del genere.

Hai provato un altro cavo? Riprova con il dfu senno può darsi un problema hardware (dato che anche lo schermo pare strano come tonalità)…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

problema hardware è coperto da garanzia (2 anno venditore naturalmente)? grazie per le risposte

Esatto :slight_smile:

Primo anno da Apple, secondo dal venditore.
Se l’hai preso da Apple il secondo anno è in garanzia direttamente da Apple :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

grazie a tutti per le risposte, faccio un tentativo all’ Apple , vedo cosa mi dicono, non si sa mai che facciano un miracolo, :stuck_out_tongue: