Dopo aggiornamento 4.1 Problema Wifi

ciao ragazzi, ho cercato altri 3D ma non c’erano simili…praticamente ho il problema che il wifi mi rimane sempre acceso anche se si spegne lo schermo… tutti adesso direte " è normale deve essere sempre acceso" questo è in parte vero…vi spiego…quando prima (fw 4.0.2) spegnevo lo schermo e riaccendevo il wifi non era acceso ci metteva 1 massimo 2 secondi e vedevo che si riconnetteva…invece ora è continuo! ho tolto tutto, mi sono disconnesso da facebook e tutti i programmi che si connettono automaticamente…ho localizzazione,push,3g tutto spento! il fatto che secondo me mi spende batteria perchè infatti cala 1% ogni minuto anche se non fa nulla…cosa può essere? grazie a tutti

da quanto ne so io dalla prima release di ios (4.0) doveva funzionare proprio cosi…

Con la 4.0 funzionava, aveva smesso con la 4.0.1 e purtroppo, almeno a me, non ha ripreso a funzionare con la 4.1 :frowning: E’ un avanzamento non un problema…peccato che a me non lo faccia!!

per me è un grande problema! non mi serve sempre acceso era perfetto prima :frowning: che quando accendevo l’iphone allora ok…non sempre :frowning: ho perso 10% della batteria in 10 minuti spento :frowning: che ingiustizia…vorrei che ognuno si facesse le caratteristiche per il proprio iphone :frowning:

Aggiornato,taccato dalla carica alle 21:01 e lasciato fermo in stand-by e fortunatamente sono ancora al 100% :smiley:

fammi sapere se anche a te avviene questo problema o ho qualche applicazione aperta…grazie

A Me invece se ho il wifi acceso a casa il mio iphone si connette da solo e quando lo metto in stand by mi rimane acceso (fortunatamente) cosi scarico anche da stand by :wink: