ciao ragazzi, ho cercato altri 3D ma non c’erano simili…praticamente ho il problema che il wifi mi rimane sempre acceso anche se si spegne lo schermo… tutti adesso direte " è normale deve essere sempre acceso" questo è in parte vero…vi spiego…quando prima (fw 4.0.2) spegnevo lo schermo e riaccendevo il wifi non era acceso ci metteva 1 massimo 2 secondi e vedevo che si riconnetteva…invece ora è continuo! ho tolto tutto, mi sono disconnesso da facebook e tutti i programmi che si connettono automaticamente…ho localizzazione,push,3g tutto spento! il fatto che secondo me mi spende batteria perchè infatti cala 1% ogni minuto anche se non fa nulla…cosa può essere? grazie a tutti
da quanto ne so io dalla prima release di ios (4.0) doveva funzionare proprio cosi…
Con la 4.0 funzionava, aveva smesso con la 4.0.1 e purtroppo, almeno a me, non ha ripreso a funzionare con la 4.1 E’ un avanzamento non un problema…peccato che a me non lo faccia!!
per me è un grande problema! non mi serve sempre acceso era perfetto prima che quando accendevo l’iphone allora ok…non sempre ho perso 10% della batteria in 10 minuti spento che ingiustizia…vorrei che ognuno si facesse le caratteristiche per il proprio iphone
Aggiornato,taccato dalla carica alle 21:01 e lasciato fermo in stand-by e fortunatamente sono ancora al 100%
fammi sapere se anche a te avviene questo problema o ho qualche applicazione aperta…grazie
A Me invece se ho il wifi acceso a casa il mio iphone si connette da solo e quando lo metto in stand by mi rimane acceso (fortunatamente) cosi scarico anche da stand by