dopo aggiornamento 2.0.2 nn chiama +!!! help!!

Salve a tutti… allora il mio problema sta ke ho aggiornato il mio 2g da 1.1.4 a 2.0.2.
Funziona alla perfezione tutto tranne che quando gli gira nn chiama e nn riceve più, cioè compongo il numero premo verde entra in chiamata e dopo 10 sec di silenzio cade la linea e mi da chiamata terminata… lo stesso se cn il fisso chiamo il mio iphone, la linea cade ugualmente… Cmq tt questo nn accade sempre a volte va a volte no… che faccio?? ditemi voi… grazie mille!!!

E’ un problema già conosciuto, comunque prova a dare un’occhiata qui (anche se li si fa riferimento agli iphone 3g)

amico mio… nn ho capito una mazza… dice forse di attivare l’edge? scusate!!

Effettivamente quello è un fix per gli iphone 3g!
Ho provato a fare altre ricerche ma fino ad ora ho trovato solo iphone 3g che soffrono di questo problema…tu sei l’unico con l’iphone edge a manifestarlo! :confused:
Se non lo hai gia fatto (ma dubito) prova a disattivare l’edge dell’iphone e a fare/ricevere chiamate, se cos’ non funziona non so che dirti!
Gli sms li mandi e ricevi tranquillamente?

un bel ripristino senza backup e risolvi

Va bè grazie…
con quello risolvi praticamente tutto, si cercava un fix meno drastico!

Allora con i messaggi problemi 0…
ho capito raga ke dovro ripristinare… cmq xchè senza backup??? cosi dovrei rimettere il programma x passare i contatti nella sim ecc…
cmq per fare il ripristino, basta ke rifacico la proceduara cn itunes e rimetto dentro il custom firmware 2.0.2… cioè la stessa procedura ke ho fatto x passare dalla 1.1.4 alla 2.0.2 giusto?? il custom firmaware mi consigliate di ricrearlo in expert mode?? grazie mille a tutti!!

Si la guida è la stessa che hai già usato. Io ti consiglio l’expert mode, ma ovviamente anche in basic mode funziona.
Per passare i contatti dalla sim all’iphone c’è l’opzione apposita sotto il menu impostazioni, non serve più il programmino esterno come nella 1.1.4…

fai backup con iphone pc suite :w00t:
ciao
t.

scusa zorzy ma poi cosa hai usato per unlock?
io ho il problema come il tuo, ma nel mio caso non funziona MAI. da quando ho fatto upgrade a 2.0.2 non mi vede piu campo. ho anche messo qui il post qualche giorno fa e ho fatto tutti i ripristini del mondo, ma non cambia un cazzo. ho anche cambiato la SIM (ho preso la 128k) ma nulla. non so piu cosa fare…

Allora ho ripristinato il mio iphone nuovamente cn winpwn2.5 in expert mode… ma niente ancora lo stesso problema… c’è campo a manetta ma a volte nn chiama e nn riceve!!
Facendo il custom firmware però mi è venuto un dubbio… sia stato x caso ke nn dovevo mettere yes sulla domanda ke mi chiedeva se volevo youtube?? xchè ho sentito ke a molti nn prendeva neanche piu dopo aver messo yes… raga aiutatemi sn disperato!!

raga ora fa fatica a mandare pure i mex!!! aiuttemi io torno alla 1.1.4 e fine ke dite?? aiuto!!

Raga ho risolto!!! sapete come… ERA LA SIM!!! robe da nn crederci!!!