Dopo Aggiorn. a 5.1.1, cydia crasha all'avvio se eseguo il backup restore di itunes

Ciao a tutti… sono le 06:30 di mattina e sono qua davanti dalle 2… Ora lo lancio dalla finestra il mio caro iphone… Ho cercato anche su google ma non trovo niente che mi aiuti nella mia situazione. Praticamente, avevo 5.0.1, ipho straniero. Uso snowbreeze come da guida, quindi seleziono manualmente da Itunes l’ipsw 5.1.1 e aggiorno… lo attivo, e quando poi vado per ripristinare dal backup precedente , tutto sembra andare bene… tranne cydia… che crasha appena cerco di avviarlo. Sembra che si sia tenuto in memoria i dati che aveva prima, non avendo cmq le repo inserite(dato che, a quanto ho letto, se non uso altri programmi per salvarle, non si salvano)… Infatti sull’iconcina ha il numerino 1, come avesse un’aggiornamento da fare. Ora, io mi dico: questo backup fatto con itunes, lo uso o non lo uso? Posso editarlo manualmente in modo che non ripristini lo storico di cydia? o mi tocca rifare tutto da capo anche per le semplici impostazioni?
Per ora getto la spugna e vado a dormire… aspetto una vostra risposta… Grazie… ciao!