Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho aggiornato il sistema dell’iPhone. Oggi ho scoperto che tutti glie venti del calendario si sono cancellati.
Entrando su Impostazioni > Nome Cognome > iCloud >Calendario ho visto che non era attiva la spunta “Usa su questo iPhone”, cosa che c’è prima dell’aggiornamento.
Sta di fatto che sono andata sul iCloud e ho tentato il “Recupero Dati” e ripristina calendario, che dava sincronizzato alle 01:59. Non ho risolto niente.
Ho contattato l’assistenza e, visto che non ho altri dispositivi Apple, mi hanno detto di provare con il back-up (ultimo disponibile alle 02:54).
Prima di procede, ho fatto una copia di tutte le note salvate e del back-up di Whatsapp. Sta di fatto che, nel mentre, l’iPhone ha fatto un nuovo back-up.
Ho tentato comunque, ma non ho risolto niente neppure in questo caso.
Come faccio a recuperare i dati?
Non avevo e-mail sincronizzate con il calendario.
Grazie a tutti.