Dopo Agg. iOS7 chiamate in uscita e in ingresso con numero sconosciuto

ciao a tutti,avrei bisogno di un aiuto,ho un 4s e da quando ho aggiornato ad ios7 le chiamate in ingresso da i miei contatti nel display compaiono come sconosciuti e pure quelli in uscita.sono andato nella conf. telefono e alla voce mostra id é bloccata su “spento”.ho ripristinato 2 volte e poi ripreso il backup.nonostante questo il problema rimane.:crying:

chiamate in uscita e in ingresso con numero sconosciuto…help!

Prova un ripristino a nuovo

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

Per cortesia ritocca il titolo eliminando la parola help, altrimenti devo chiudere la discussione come da regolamento. E rendilo anche un pochino più specifico :wink:
Primo post/modifcamessaggio/modifica avanzata/titolo

vorrei provare a fare un ripristino in dfu ma non ho trovato nessuna guida…qualcuno saprebbe dirmela…

chiamate in uscita e in ingresso con numero sconosciuto…help!

rimosso

Giuseppe per cortesia, c’è una richesta di moderazione in corso. Aspetta che venga ascoltata grazie :wink:

chiamate in uscita e in ingresso con numero sconosciuto…help!

Scusa, non pensavo non si potesse rispondere. Anche perché in altri topic rispondono. Va beh scusa ancora

Inviato dal mio iPhone 3GS con Tapatalk

chiedo scusa…non saprei come rendermi piu’ specifico

ok va bene così…

per il titolo va bene.

Giuseppe,non accettiamo risposte nel mentre ci sono richieste di moderazione in corso,non mi risulta il contrario… ma per stavolta va bene :wink: mi raccomando…

roby, prima di pensare al ripristino a nuovo, vedi un po un semplice ripristino impostazioni: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni

magari hai attivato qualcosa per sbaglio e rende i numeri tutti sconosciuti.

ho provato pure quello…ma il “tastino” è bloccato su off. Che sia un poblema di sim?

Strano … ma dato che hai ripreso il backup, prova a ripristinare in dfu (Ho la guida nella mia firma) e a configurare come nuovo … senza riprendere il backup e vedi se risolvi :wink:

ok grazie,stasera provo…poi vi faccio sapere

allora ho provato a ripristinare in dfu ,ma il problema rimane… non puo’ essere un problema di sim?

quando hai ripristinato,hai ripreso il backup dati?

se lo hai fatto,prova a non riprenderlo e vedi un po…

essendi una funzione che coinvolge l’operatore comunque sentirei anche lui, potrebbero farti qualche controllo sulla sim a distanza e resettare qualche impostazione :wink:

ho fatto entrambi i tentativi sia con backup e senza…mamma che “nervoso”

allora potrebbe davvero essere la sim a questo punto…provala su un altro telefono.

chiamato l’operatore…e con molta calma mi ha messo apposto tutto…è da una settimana che sbatto di qua e di la’ per questo problema,e ci voleva cosi’ poco??zio billy :mad: grazie a tutti per avermi cmq dedicato del vostro tempo :rolleyes:

e di che :slight_smile:

:smiley: :smiley: :smiley: tutto bene quel che finisce bene.