Dopo 2 mesi con 4s e Wind, son costretto a cambiare gestore

Dopo 2 mesi di continui problemi col mio 4s e microsim Wind, son costretto a rimetterci ancora e cambiare gestore. siamo stati a mio avviso abbandonati da ottobre 2011

Consiglio personale. Aspetta ancora una decina di giorni. Senti le voci per quanto riguarda l’uscita del 5.1 poi prendi la decisione finale :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ti ringrazio pero davvero ho seri problemi lo riavvio 30 volte a giorno per poterlo utilizzare comunque solo parzialmente. a volte nei giorni scorsi sono stato assillante su questo forum proprio per avere qualche notizia affidabile sul 5.1 e wind ma purtroppo non ne ho avute.

Xchè non provi a fartelo sostituire come ho fatto io visto che non puoi aspettare l’uscita della 4.1??
Io ho risolto definitivamente così…

uso un iphone solo da dicembre ed ho wind come operatore, ma non ho davvero nessun problema o di ricezione o di uso, nonostante sia un novizio della tecnologia apple uso mail internet, sms, chat, e telefono in grande quantita, per cui immagino possa essere più un problema del tuo iphone
ciao

Purtroppo ti sbagli, è un problema che è stato addirittura ammesso dalla stessa Apple … ( e la stessa Apple ha affermato che alcuni (pochissimi) 4s ne sono immuni) quindi fortunato te.

Io ho capito qual è l’origine del problema: una cattiva copertura 3G.

È sicuramente quella la causa ma è anche abbinata ad alcuni pezzi difettosi… A casa mia solo a volte prende in 3G a livello bassissimo e con il primo 4S questo creava problemi, infatti a casa mia si bloccava sempre la ricezione… da quando ho cambiato telefono non ho più avuto problemi

cosa è il 5.1?? grazie

Il prossimo firmware

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi è meglio aspettare metà marzo x fare la spesa?!!