Donwloand firmware 4.3.3 "errore di rete"

Ho un iphone 3gs ed il software 4.0, siccome sono stufo di non poter scaricare più applicazioni, perchè quasi tutte non sono più compatibili, ho deciso di effettuare il download del firmware 4.3.3. Provo a scaricarlo dal pc sul vostro sito, ma oltre a un lunghissimo tempo richiesto, ad un certo punto si ferma per “errore di rete”, che succede? Come posso risolvere questo problema?

P.s. Mi hanno consigliato il 4.3.3 come migliore o devo andare su altre versioni?..successivamente vorrei fare il jb

Grazie

Non badate a come ho scritto “download” nel titolo del topic :thumbdown:

Donwloand firmware 4.3.3 “errore di rete”

Intanto hai gli shsh dei vari firmware salvati con Tiny umbrella?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non credo, perchè è necessario ai fini di aggiornare il software?..beh basta che mi diciate come fuggire da questa 4.0 e mettermi qualsiasi ios “jailbreakkabile”

scusa ma perchè proprio jailbrekkabile?
cosa ci fai di tanto importante col jailbreak?

Scarico molte app, però non è necessario che lo jailbreakki, l’importante che lo aggiorni ad un software in cui se apro facebook non salta all’improvviso o che la batteria non duri meno di un giorno…mi basta anche solo questo, poi se c’è il jb tnt di guadagnato

scusa ma cosa centra lo scaricare molte app con il jb?non capisco…

App di navigazione, giochi, e altro…però ripeto non è necessario il jb, la mia priorità ora è aggiornare il software (ad es. poter vedere anche sky go che non è supportato con la 4.0), però non capisco perchè mi faccia quest errore di rete?..forse il server ha dei problemi?

in questo forum,chi utilizza il jb per utilizzare materiale craccato non viene aiutato,come da regolamento.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo

il nostro regolamentovieta tassativamente di parlare di pirateria nel nostro forum.
Per i dettagli vai questo link e capirai perchè la tua discussione è stata chiusa:
Pirateria e Jailbreak
chiudo