domani devo comprare! consigli PLEASE!

Ciao a tutti!
Domani devo recarmi a comprare un iPhone 4 32BG Nero.

Mi sono guardato attorno, e non volendo passare all’abbonamento, ho visto che con H3G (tre), col piano ricaricabile “Scegli 20”, dovrei spendere 20€ di ricarica minima al mese per 30 mesi, e pagare il telefono 299€.
Facendo un po di conti: 299€ + (20€ x 30mesi) = 899€

Conoscete eventuali altre offerte o promozioni del genere?

Avrei voluto prendere un 4s ma con gli abbonamenti, non so quanto mi convenga…

a questo prezzo conviene prendere un 4s 32gb a 779 euri e pagarlo in contanti! almeno hai l’ultimo modello!

si, ma con la tre vado a pagare oltre 700€ (che tra parentesi non ho da spendere in un botto per un telefono) ma comprensivi di traffico per 30 mesi…

e comprarne uno usato? ora si trovano i 4 con pochi mesi di vita a 400/480…

Ti conviene come dice scorpionx di comprarne uno usato messo bene …se vai nella sezione vendo li trovi …

Appleiphone9
Non mi sembra questa la sezione adatta… Che dici?
Inoltre, dovresti saperlo, va postato il link all’inserzione.

beh, calcola che con i 20 euro ti paghi tutte le offerte che voui e magari ti avanza pure qualcosina! piuttosto io cercherei di capire quanto segnale hai nella tua zona e nei posti che frequenti maggiormente perchè se vai in roamig se ne vanno i soldini come foglie al vento! :wink:

Ciao!!
Alla fine ho comprato l’iPhone 4 nero da 32 GB con H3G: 20€ al mese x 30 mesi, contando che poi userò i soldi solo per le chiamate di lavoro, tutto il resto che faró, sarà in VoIP o whatsapp messenger e similari.
L’unico problema da risolvere ora è procurarmi un bumler o custodia per ovviare al problema dell’antenna!!

Non ci sono più problemi d’antenna :slight_smile: stesso terminale tuo :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

e vaiii!!! :slight_smile: