DOMANDONE da 1,000,000$$

Stavo giusto pensando a fare il jail sul mio nuovissimo iPhone e siccome leggendo vari commenti di persone che hanno avuto “problemi” volevo sapere se il firmware di garanzia ovvero nel mio caso il 2.1 possa eventualmente (spero di no dannazione) essere ripristinato in caso di jail non riuscito. Ho una sim 64kb di voda consigliate di cambiarla prima del jail?

thx a todos

regards. L.

non avrai problemi almeno che non sia un iphone di importazione…
potrai tornare al firmware originale…

ti lascio per PM le mie coordinate bancarie… :slight_smile:

nono il telefono é preso in italia, cmq per il discorso della SIM? è consigliabile jailbreakkare con una a 64kb?

non è il jailbreak che ti impone di cambiare la sim…gli operatori consigliano di usare comunque una 128 ed alcuni utenti hanno avuto problemi con una 64

non ho capito bene la storia del firmware di garanzia…tu potrai benissimo ripristinare mettendo il 2.2…non sei mica vincolato a tenerti il 2.1

p.s.: piccolo OT…nel tuo profilo hai come residenza “nella grande mela”…abiti a new york o mi sono fatto un film nella testa io?

ci vado spesso per motivi di studio al momento mi trovo in italia x le festività, cmq dovro andare a farmi cambiare la sim ma che palle rimemorizzare tutto a mano avevo finito tutto ieri :frowning: non voglio rischiare una virgola per questo attrezzino…vada x il 128!

justice cambia titolo è troppo genrico :wink:

ok…beato te
comunque la rubrica da una sim all’altra te la copiano loro…

sperando che non me la “riformatti” come quando l’ho spostata dall’ N95 all’iphone :confused: grazie per tutte le vostre info :wink:

uhm come cambio titolo? non mi blastate vi prego sono ignorante dei forum… anzi come si mettono quei bannerini nella firma XD

bannerini?
in che senso riformatti? la inserisci nel cellulare e si cancella tutto?
comuqnue per modificare il titolo basta che vai nel primo post che hai scritto e clicchi su modifica…poi fai “vai alla modalità avanzata” e lì modifichi il titolo

cosi mi e’ successo ! ho perso tutta la mia rubrica semplicemente spostando la sim dal n95 all’iphone… credevo fosse normale… mmmmm i bannerini intendo iphone user simpsons watcher etc etc :smiley:

strano…:wink:

a,si…li trovi quì:

Userbars | Forum Userbars | Userbar Collection | Download Userbars | Quality Userbars | Free User Bars

però non puoi mettere quelle animate

come no :confused1:
andò sta scritto? :frowning:

infatti per il discorso della rubrica e’ molto strano… pensi sia una problematica da risolvere in qualche modo? :open_mouth: