Domandona: Jailbreak ios 5 su Iphone 3gs, tethered o untethered?

Ciao a tutti, sono nuovo, mi sono appena registrato! Inanzitutto i miei complimenti per il sito e per il forum! Veramente pieno zeppo di info utilissime!!
Comunque… dopo mesi e mesi di indecisione mi sono deciso ad eseguire il mio primo Jailbreak. Fortunatamente è andato tutto liscio come l’olio! Premetto che non so se il mio 3gs sia una nuova o vecchia bootrom, in teoria dovrebbe essere a cavallo tra i due! Veniamo ora alla mia domanda alla quale non sono riuscito a trovare risposta (mi affido perciò a voi!), come faccio a sapere se ho un jailbreak tethered o untethered? Ho fatto una piccola prova mia personale del tipo subito dopo il JB ho staccato l’Iphone dal pc ed ho spento e subito riacceso il tel… Beh, si è acceso normalmente e pare funzionare tutto! Devo dedurre che sul tel ho quindi ancora la vecchia bootrom ed ho un JB unthetered??
P.S. ho Jailbreakkato con redsn0w 0.9.9b7.
Grazie mille, attendo risposta!!

direi proprio di si fortunello :wink:

Sisi se all’ accensione è rimasto cydia e non ti da alcun problema con blocco mela all’accensione o roba simile è untethered :wink:

Grande! son stato fortunato allora!! Grazie mille per la delucidazione ragazzi!! ora continuo a scoprire cydia!!!

Tutto questo perché hai un iPhone old bootrom :wink: