Domandina su aggiornamento

Ciao a tutti, sono un felice possessore di un iphone 1.1.2 sbloccato interamente via soft, l’iphone è stato acquistato in italia in un negozio già pronto all’uso…
La mia domanda è: posso aggiornarlo alla versione 1.1.3 senza perdere lo sblocco?? se si come fare?? ci sono delle migliorie nel 1.1.3 o non cambia nulla??
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà :smiley:

Re: Domandina su aggiornamento

ciao, benvenuto.

se aggiorni a 1.1.3 devi sbloccare nuovamente l’iphone. puoi usare ziphone per farlo automaticamente. sulla nostra home page trovi una guida in merito!

Re: Domandina su aggiornamento

Ciao e grazie per la risposta :slight_smile: ma ci sono delle importanti evoluzioni in questo FW 1.1.3 oppure posso anche lasciarlo a 1.1.2??

Re: Domandina su aggiornamento

cambia molto poco. sono state introdotte alcune modifiche a google maps (ti permette di usare iphone come gps, se ci fosse la copertura wi-fi sulle strade) e risolti alcuni bug. alcune voci dicono che però ci sono molti nuovi bug, che infatti sono stati corretti nella 1.1.4, uscita da pochi giorni, ma ancora in attesa di uno sblocco definitivo. io comunque farei entrambi gli aggiornamenti… oppure solo l’1.1.4 se vuoi aspettare qualche giornO!