domande varie...

salve… ho comprato un iphone 3g 16gb e ora ho dei quesiti da porvi (sono nuovissimo):
1 ma è possibile che se mi connetto wi-fi tramite il mio router e linea di casa spendo soldi lo stesso dalla scheda???
2 è possibile che nn possa impostare mp3 come suonerie???
3 ho provato a caricare delle immagini su iphone e ci sono riuscito (mi sono fatto una cartella e l’ho sincronizzata) ma ora nn me le leva… come faccio???
4 dove posso trovare a gratis giochini e video per iphone??? come li carico??

grazie mille anticipatamente!!

vi pregoooooo… anche solo la questione del wi-fi!!

grazie

1- no, se sei in wifi non perdi solti. Controlla che pero effettivamente navighi tramite router andando a modificare l’apn cosi sei sicuro che non navighi ocn la sim
2- si non si puo fare, ci sono le guide sul sito per come inserire suonerie per iphone
3- devi togliere la spunta da itunes (scheda iphone/foto) e risincronizzare
4. su appstore o su cydia e installer se hai l’iphone sbloccato. Per i video puoi convertirti tutti quelli che vuoi utilizzando programmi determinati (anche qui, guida)

grazie mille davvero…

se il vpn nn è configurato significa che navigo con il router senza sim???
ho provato a fare in quel modo per le foto ma nn lo fa!!! rimangono…

devi modificare l’apn in un indirizzo fake, tipo “ciaociao”

per le foto è mpossibile, se togli la sputna da itunes e scinronizzai non le avrai piu su iphone, controlla bene

devo mettere ciao ciao nel campo descrizione?? se no immi te… scusami nn sono prprio pratico…

ho fatto impostazioni/network/network dati cellulare/ apn
e li ho messo ciao ciao
giusto? grazie mille

penso di esserci riuscito… anche perche nell’invio dati e nella ricezione nn cambia più… prima nn era a zero… vuol dire si era connesso… l’ho azzerato e ora nn canbia più… quindi nn si connette tramite sim giusto??? se mi dai anche solo la conferma grazie!

si è giusto

grazie ciaoooooo