Ho preso un Iphone 13,un paoi di giorni fa,sarebbe il mio Iphone in vita mia,mai avuto neanche Mac.
Ho un paio di domande:
1 Devo avere obbligatoriamente un ID Apple per trasferire foto,da Windows a Iphone 13?
2 Ho gia salvato qualche guida per mettere 2 suonerie personali,una per le chiamate e una per Whatsapp,stessa cosa per la domada sono obbligato ad avere un ID Apple?
3 Youtube e gia installato,la classica app che troviamo su Android,posso aggiungere al Iphone un account gmail?
4 L’account gmail restera aper poter usare youtube,l’applicazioe intendo,per poter accedere anche a TikTok tramite account Google,oppure devo usare in ID Apple,per TikTok,anche perche ho visto che si puo usare un ID Apple?
5 Per ID Apple devo dare per forza il miei veri dati,oppure posso usare un mio nome fantasy che uso,sia Nome e Cognome,sperando che Apple non banni?
6 Si posso mettere propie foto su Apple ID,impostandole da Icloud,stessa cosa per whatsapp,oppure devo usare memoji?
7 Ho le cuffie Redmi Bus Essential,le uso solo per la palestra,non per altro,per casa,o quando sono in giro uso delle cuffie Apple EarPods auricolare a filo con connettore Lightning,approvate dalla stessa Apple,da quello che ho letto su internet dovrebbero funzionare?
Grazie a tutti e mi scuso per le troppe domande