Domande varie su icloud e ios5 Help!!

Ciao, vorrei chiedervi due cose :

1 - Premetto che uso icloud per bacckuppare l’iphone e non itunes. Se volessi ripristinare come nuovo dispositivo l’iphone come farei a rimettere tutte le applicazioni? Mi spiego meglio, non mi interessa avere la stessa organizzazione della home prima del ripristino, quello che mi chiedo è come fare a rimettere tutte le applicazioni che avevo, con itunes me le rimetteva poichè le app erano caricate sul pc, come funziona con icloud?

2 - Ho un problema con l’applicazione mail nativa del’iphone. Ho un iphone 4 con os 5.0.1
La mail è settata con gmail in imap . Mi succede che ogni volta che apro “mail” la casella posta in entrata non è subito cliccabile ma è di colore grigio e c’è scritto solo “entrata” non posta in entrata, aspetto qualche secondo e torna tutto ok ! Qualcuno sa che succede?Potete aiutarmi ?

Grazie Mille

Ciao

dopo 1anno e mezzo che sei registrato, apri ancora una discussione con titolo generico?

1 durante la configurazione da iphone ti verra chiesto se vuoi riprendere il backup su icloud. Le app sono nella nuvola. Per il funzionamento di icloud e le sue funzionalità, c’è il “libretto di istruzioni” su itunes.

2 configurala in exchange.

chiudo per titolo generico