Domande varie e utili

Salve ragazzi sarebbe utile per tutti sapere tramite ssh le cartelle principali del nostro gioiellino
per esempio entrando in ssh sul cell :

  1. dove devo spostare un immagine per farla comparire quando tappo l’icona Immagini sulla dock??
  2. “” filmato “” Ipod “”
  3. ecc ecc

Sarebbe utile a tutti!

poi una domanda: Come mai alle volte un immagine ricevuta tramite mms non riesco ad aprirla con mobile preview?? Mi va in crash l’applicazione

Altra domanda : il bluetooth posso usarlo per trasferire file tra iphone?
Grazie a tutti!

Re: Domande varie e utili

[quote=notizieutili]Salve ragazzi sarebbe utile per tutti sapere tramite ssh le cartelle principali del nostro gioiellino
per esempio entrando in ssh sul cell :

  1. dove devo spostare un immagine per farla comparire quando tappo l’icona Immagini sulla dock??
  2. “” filmato “” Ipod “”
  3. ecc ecc

Sarebbe utile a tutti!

poi una domanda: Come mai alle volte un immagine ricevuta tramite mms non riesco ad aprirla con mobile preview?? Mi va in crash l’applicazione

Altra domanda : il bluetooth posso usarlo per trasferire file tra iphone?
Grazie a tutti![/quote]

le immagini le trovi in /private/var/mobile/meda/photos, gli mp3 e i video non si possono controllare tramite ssh, ma sinceramente non ne vedo l’utilità dato che si puo gestire tutto tramite itunes mettendo modo manuale e soprattutto con molta piu semplictà!

A volte mobile preview va in crash…prova a riavviare, il bt non si puo usare per trasferire file

CIAO!!! :wink: