domande varie: autoradio, jailbreak

buonasera mi sento un niubbo totale anche se stavo messo meglio di così…:smiley:

avevo l’iphone 2g completo di sblocchi vari, cydia etc… poi sono passato a 3gs con abbonamento tre e non ho sentito il bisogno dello sblocco… ora mi comincia a mancare sbsettings & co. per cui vorrei tornare al jailbreak ma nn ricordo una cosa… nel momento in cui magari vorrò tornare alla normalità quindi senza sblocchi vari o quando usciranno sblocchi per firmware superiori… 1- itunes ripristinera un backup preciso come se non avessi mai fatto sblocchi? 2- per le app di cydia c’è la maniera di fare un backup lo stesso? almeno meglio di quello che era anni fa??

secondo dubbio…

un ho un’ autoradio alpine compatibile con ipod, che con iphone funziona ma non lo ricarica, giorni fa un mio amico ha attaccato il suo 2g con 3.1.3 e magicamente il telefono ricaricava… ora… c’è magari un sistema fake firmware o qualcosa del genere secondo voi per indurre il mio 3gs a ricaricarsi??(tramite cydia anche magari…) ??

appena scendo in macchina vi saprò dire anche il modello dell’autoradio

per quanto riguarda il tuo primo dubbio itunes salva tutto quello che c’è all’interno di iphone tranne le applicazioni scaricate da cydia e cydia stesso!!
se cerchi sul forum troverai programmi che funzionano simile ad itunes per cydia.
quando vorrai aggiornare non devi fare altro che cliccare il tasto aggiorna salvati sempre prima l’ecid trovi guide anche di questo sul forum se non sai di cosa si tratta!!

per quanto riguarda l’autoradio mi pare strano che veda il 2g del tuo amico e non il tuo 3gs in ogni caso se cerchi su cydia c’è una applicazione che fa quello che dici cioè
fake firmware!!

grazie! speriamo funzioni…:smiley:

dopo qualche mese torno a mettere up… non funziona ne il fake firmware ne in altre maniere… uff