domande sul nuovo iphone 3g

ciao ragazzi sono nuovo ,complimenti x il meraviglioso forum.ho un paio di piccoli dilemmi .visto ke verso fine mese parto x il canada avrei la possiobilita’ di trovare il vecchio iphone?altra domanda se compero il 3g potrei usarlo in italia anche solo come ipod fino ad un eventuale sblocco o come qualsiasi altra cosa?x quanto riguarda il contratto in canada ce sempre l’at e t o un altra compagnia? e se se sottoscrivo l’abbonamento poteri usarlo in italia? grazie e scusate x i mille quesiti

1- iphone vecchi non se ne trovano, se non usati
2- non si sa se e quando uscira lo sblocco, compresa la possibilita di suarlo almeno come ipod
3- non lo so sinceramente
4- l’iphone si, con la schede attivata, ma non credo ti convenga!

ciao a tutti volevo sapere le caratteristiche che il nuovo iphone 3g ha in piu in confronto al vecchio???con l’umts quindi lo si potra usare anche come navigatore??grazie

Eccoti due belle paginette prese direttamente da sito:
Dettagli tecnici dell’iPhone 3G - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
iPhone 3G: ecco tutte le caratteristiche. - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

razie mille…quindi conviene comprarlo, voglio dire, ha cose cosi nuove rispetto al vecchio da spendere 500 euro??grazie

Si beh, le cose nuove ce le ha,però io non sono in grado di farti un confronto diretto in quanto non possiedo l’iPhone vecchio…!

Ma a quanto ho capito c’è un blocco che impedisce l’utilizzo del BT e del gps?

possibile che ci sia già lo sblocco per bluetooth e gps per il 3g?

Con 250.000 persone che si sono scaricati l’SDK, vuoi che non ci sia una così brava persona che trova quel benedetto bug che ci fa entrare nel firm e risolvere i nostri “problemini”???