Ciao a tutti! odio fare domande stupide e solitamente cerco sempre prima di fare una domanda…ma sul jailbreak ho il cervello in pappa!
Ho un 3GS con 3.1 nativo e sto aspettando che Geohot finisca il suo lavoro
Ora il jailbreak attiva in pratica le repository che ognuno può modificare a piacimento…ok…ma ho alcune domanduzze:
1)Icy è molto diverso da cydia? lo consigliate? ci sono app interessanti o solo per sviluppatori?
3)Installer è morto o esiste ancora? se esite lo consigliate?
4)le app che si trovano col jailbreak sono utili? realmente utili?
5)Cosa che forse troppo scontata e per questo non la trovo in giro…posso usare normalmente iTunes per sincronizzare tutto vero? (tranne app cydia ovviamente).
6)le app di cydia a pagamento come si pagano?
7)Cydia non permette l’installazione di app craccate dell’appstore vero? (sono contrario e in tal caso non effettuerò il JB)
8)Si dice che si perde la garanzia…ma se si manda in recoverymode e si ripristina non è uguale a prima e quindi con garanzia valida?
9)Per sincronizzare le app di cydia ho installato CYDER…dite che va bene?
10) Ho letto che il JB rallenta l’iphone o cmq ne peggiora prestazioni quali batteria (ma suppongo siano diffamazioni di mamma Apple )
11) LA PIU IMPORTANTE: LE NOTIFICHE PUSH FUNZIONANO CON JB??
Ora Vi ringrazio infinitamente se poteste darmi le risposte punto per punto e vorrei lanciare un piccolo sassolino:
Su un iphone 3GS quali sono i vantaggi del JB?? cioè i video li fa mms idem, ecc…l’unica cosa che al momento mi sembra comoda è il trucchetto per usare skype e compagnia con linea 3G e il plugin di safari per il flash…ma fare tutto sto marasma per ste due cose mi sembra un pò eccessivo convincetemi del contrario:w00t:
GRAZIE A TUTTI!!!