Domande su sostituzione della batteria e garanzia

Salve, il mio iPhone 5S è da tempo che dimostra gravi problemi con l’autonomia della batteria, sono passato in un Apple Store e mi hanno detto di prenotare un appuntamento per un controllo, e che sarebbe rientrata in garanzia a seconda della salute della betteria stessa. Ora non so se poi dovrò pagare o no, comunque a voi è capitata una situazione simile? Un’altra cosa, circa 5 mesi fa ho rimosso il jailbreak, ho letto spesso su Internet che togliendolo si riprende nuovamente la garanzia del device, è vero? Potrebbero vedere se è stato modificato?
Un’ultima domanda, in caso facessi sostituire la batteria da un riparatore privato(probabilmente clinica iphone), ho ancora la garanzia?

Ciao
Il titolo è generico e va modificato,dal percorso Modifica messaggi > modalitá avanzata > titolo.
Grazie :slight_smile:

ovviamente no, la garanzia in quel caso decade :wink:

il jb una volta tolto correttamente non lascia tracce

riguardo quello l’ho ripristinato in DFU, non credo ci siano problemi

Poi facci sapere se la batteria rientra in garanzia, se hai voglia , grazie…

Ma lo avevi comprato all’apple store?

Non credo centri molto il luogo dove l’ha comprato

Ciao, essendo anche io nel secondo anno di garanzia , e avendo acquistato in un negozio qualunque , chiedevo perchè magari in Apple Store ( dove non sono mai stato) ti fanno un trattamento più di favore ( prima o poi funzionerà male anche a me la batteria). Nel caso magari il prossimo idevice lo compro lì

Non ci sono trattamenti di favore. La batteria viene sostituita esclusivamente in caso di difetto di fabbrica (raro peraltro), non di normale usura, come nel tuo caso cui accennavi.

Ti ringrazio della risposta, ma il solo controllo della batteria , in un Apple Store ( anche se non lo hai comprato lì ) è gratis ?( nel secondo anno)
Grazie

non ne ho la piu pallida idea non avendolo mai fatto. immagino il controllo sia gratis comunque.