Domande su safari dopo aggiornamento 2.1

Ciao ragazzi, io ho effettuato ricerche sul forum e ho trovato in parte quello di cui avevo bisogno, però non era esattamente quello di cui avevo bisogno, perciò posto qua e spero in qualche chiarimento; se non sono stato in grado di cercare bene, scusatemi e se possibile postatemi il link della discussione giusta.

Premetto, il mio iphone non ha mai visto altri aggiornamenti oltre al 2.1 poichè l’ho acquistato 2 settimane fa. Alla luce di questo, vorrei sapere se i problemi di crash di safari, erano presenti in forma maggiore o minore nei precedenti firmware, se è normale che crashi maggiormente con siti complessi (es: con il sito apple mi crasha sistematicamente ogni volta in cui vi accedo, e almeno 2-3 volte durante la sua visualizzazione), o se mi consigliate di fare un ripristino (l’ennesimo…) perchè non è normale.
Grazie a tutti!

dipende a me prima con la 2.0 crashava molto di piu!! ora con la 2.1 quasi mai…ma ripeto dipende da caso a caso…se hai voglia prova a rifare l’aggiornamento…

Ma tu hai riscontrato questa cosa dell’aumento dei crash nei siti complessi? Ad esempio, se io configuro un mac sull’apple store, mi va in crash dopo 2 secondi… Mi sembra strano… Comunque dici che è da escludere qualche problema hardware, che in questi casi sono solo problemi software? Almeno per stare tranquillo…:crying:

non credo sia un problema hardware…il crash sono dovuti solo per problemi software per quanto ne so…oppure per il processore che non regge…ma non credo sia per questo…

ok grazie nik, almeno mi tranquillizza sta cosa…

a me ha sempre crashato, sin dall’1.1.4, e quasi sempre con il sito apple…con il 2.1 si verifica molto + raramente cmq tranquillo succede a tutti penso…

n-rik :crying::crying: cmq d niente :smiley:

grazie ragazzi!!! gentilissimi come sempre!!! :smiley: