Ciao ragazzi, io ho effettuato ricerche sul forum e ho trovato in parte quello di cui avevo bisogno, però non era esattamente quello di cui avevo bisogno, perciò posto qua e spero in qualche chiarimento; se non sono stato in grado di cercare bene, scusatemi e se possibile postatemi il link della discussione giusta.
Premetto, il mio iphone non ha mai visto altri aggiornamenti oltre al 2.1 poichè l’ho acquistato 2 settimane fa. Alla luce di questo, vorrei sapere se i problemi di crash di safari, erano presenti in forma maggiore o minore nei precedenti firmware, se è normale che crashi maggiormente con siti complessi (es: con il sito apple mi crasha sistematicamente ogni volta in cui vi accedo, e almeno 2-3 volte durante la sua visualizzazione), o se mi consigliate di fare un ripristino (l’ennesimo…) perchè non è normale.
Grazie a tutti!
dipende a me prima con la 2.0 crashava molto di piu!! ora con la 2.1 quasi mai…ma ripeto dipende da caso a caso…se hai voglia prova a rifare l’aggiornamento…
Ma tu hai riscontrato questa cosa dell’aumento dei crash nei siti complessi? Ad esempio, se io configuro un mac sull’apple store, mi va in crash dopo 2 secondi… Mi sembra strano… Comunque dici che è da escludere qualche problema hardware, che in questi casi sono solo problemi software? Almeno per stare tranquillo…:crying:
non credo sia un problema hardware…il crash sono dovuti solo per problemi software per quanto ne so…oppure per il processore che non regge…ma non credo sia per questo…
a me ha sempre crashato, sin dall’1.1.4, e quasi sempre con il sito apple…con il 2.1 si verifica molto + raramente cmq tranquillo succede a tutti penso…