Domande su Quickoffice

Eccomi qui con le mie solite mille domande. Sarei orientato ad acquistare Quickoffice Connect Mobile Suite per avere sempre a portata di mano un editor di testi e fogli di calcolo che, a mio parere, può sempre essere utile. Probabilmente lo userò poco ma il fatto che il mio iPhone non possa scrivere un file word mi fa impazzire :slight_smile: … Comunque le mie domande sono le seguenti:

  • dove salva i file creati? in locale o necessariamente su roba tipo dropbox?

  • posso salvare nelle cartelle di ifiles? vorrei utilizzare ifiles per raccogliere tutti i miei documenti e non averli sparsi per tutto il telefono.

  • la domanda che più ho trovato in rete è “è meglio quickoffice o documents to go?”. Allora io vi chiedo, cosa ne pensate? sapete dirmi i pro e i contro? vorrei risposte obiettive e non di parte, un confronto insomma…
    (oltretutto ho letto che RIM ha acquisito DataViz e che quindi c’è il rischio, per il momento scongiurato, che la nuova “casa” si dedichi troppo al blackberry e che tralasci il nostro iPhone fino a, probabilmente, smettere di pubblicare aggiornamenti)

  • usando Quickoffice, c’è qualcosa che vi è stata impossibile fare e che per voi era necessaria? che limiti ha?

Grazie Grazie Grazie

Ciao a tutti,
Io non riesco a connettermi via wifi nel senso che l indirizzo che mi da quick Office una volta inserito nel browser mi apre una pagina bianca con una scritta strana non decifrabile, mentre se uso un altro browser al posto di mozzilla mi da un file da scaricare che non si apre
Qualcuno può aiutarmi??