salve a tutti
premetto che ho letto molte guide, qui sul forum (a proprosito complimenti ai creatori, mi hanno aiutato molto), ma ho delle domande da farvi riguardanti diversi argomenti, premetto che ho il firmware 2.0.1 sbloccato (iphone 2g)
- come mai qualsiasi applicazione tenti di installare con l’installer mi da sempre un errore e non mi inizia manco a scaricarla? (a parte quelle del sources di base, quello del dev team) c’è un metodo per farli andare, oppure, come presuppongo, le applicazioni sono fatte per 1.1.4
- questo firmware non mi piace molto, in primis per il problema dell’installer, quindi vorrei passare al 1.1.4, o al 2.1 (dato che molte applicazioni dell’ app store ora richiedojno il 2.1, e io stupidamente ho chiesto di aggiornare) quale mi consigliate di mettere?
- mi potete postare un eventuale link alla guida per passare da 2.0.1 a 1.1.4 (nel caso nel 2.1 non vada l’installer, seno mi metto questo fw)
4)questa piu off topic: dove posso aquistare delle cuffie originali dell’iphone (premetto che ho visto la prima pagina del mercatino, ora mi documento meglio)
grazie mille in anticipo