Domande su IPhone 6

Ciao ragazzi finalmente ho comprato anche io un iPhone 6 è il mio primo dispositivo IOS e ho delle domande magari stupide :joy:, comunque volevo sapere come far aggiornare automaticamente le applicazioni dallapple store, poi volevo sapere perché quando mi arrivano le notifiche di whatsapp ad esempio il banner c’è scritto il nome da loro impostato quando hanno fatto whatsapp, vorrei vedere il nome da me salvato in rubrica anche perché alcune persone non le riconosco si può fare?
Poi la modalità non disturbare é come se metto l’iphone in silenzioso cioè senza vibrazione a nessun tipo di notifica giusto?Grazie :slight_smile:

Ciao :wink: Sono domande molto trattate e il titolo inoltre è molto generico,quindi prima di chiudere,ti rispondo :

1- controlla su impostazioni/appstore e iTunes,dovrebbe esserci l’opzione per gli aggiornamenti automatici
2- è normale che sia così,una volta aperta l’app i nomi che compariranno saranno quelli della tua rubrica
3- esatto,non riceverai alcuna notifica,a meno che tu non imposti dei numeri preferiti che potranno chiamarti ricevendo tu l’avviso.

Chiudo