Salve ragazzi, ho da pochi giorni l’ iphone 4 nuovo, ed essendo il mio primo apple vorrei avere delle delucidazioni:
come mai imposto la luminosità ad automatica ma poi in realtà rimane sempre quella (se c’è più buoi o molta luce non cambia)?
quando scrivo un messaggio come faccio ad inserire un emoticons?
quando ho acceso il telefono mi diceva che potevo attivare facetime e imessage semplicemente mandando in automatico un messaggio al mio gestore (bastava premere accetta);l’ ho fatto, ma facetime me lo ritrovo quando chiamo, ma imessage?
consiglio mio… Non attivare la luminosità automatica, consuma più batteria di quanta non ne salvaguardi
se hai iOS 5 o superiore dei aggiungere la tastiera emoji da impostazioni/generali/tastiera/tastiere internazionali e ti apparirà poi in mappamondo nella schermata dei messaggi per inserirle
iMessage funziona con chi ha iOS 5 o superiori e devi attivarlo come hai fatto con FaceTime. Quando tu e il tuo interlocutore siete online allo stesso momento, appariranno i messaggi blu e ti verra segnato l’invio tramite imess, senza dover settare altro
Grazie. Quando vado a impostazioni, tastiere, tastiere internazionali ed apro mi esce la lingua della tastiera e sotto aggiungi nuiva tastiera; che faccio?
Su alcuni contatti ho impostato la loro foto personale; è normale che quando li chiamo o mi chiamano esce la foto mentre per i messaggi niente?
La luminosità seguendo il tuo consiglio non l ho impostata su automatica ma lo messa a metà; va bene?
Normalissimo per le foto e x la luminosità devi vedere te come ti trovi io ce l’ho poco meno della metà, c’è chi invece la mette al minimo per risparmiare o al massimo per vedere meglio lo schermo ^^
Non c’è un modo affinchè quando guardo una conversazione in messaggi con un mio amico ad esempio accanto a quelli da me inviati esca una mia foto e accanto a quelli del mio amico una sua foto? (su un nokia da 30 euro avevo questa applicazione che non superava i 200 kb come memoria e mi permetteva di fare ciò essendo tutto molto bello e fluido) ora non crdo che per iphone non ci sia
Forse esisterà qualche applicazione, forse con il jb… Ma sinceramente ne sono all’oscuro xD anche perché io non ne vedo l’utilità e quindi non mi sono mai informato
Ragazzi domanda domandina… ieri il mio iphone stava scarico a morte (nemmeno si accendeva); premetto che è la 1a volta che si scarica dato che l ho comprato l altro giorno… l ho messo in carica (ovviamente spento in quanto non riusciva nemmeno ad accendersi) e questa mattina l ho trovato carico ed acceso; dato che non credo ai fantasmi…è normale?
ah, quindi se la prox volta sta scarico (ma comunque riesce a tenersi acceso un poco) lo metto in carica e poi durante la carica lo spengo e non si riaccende più??