domande su iphone 3g

Allora, premetto che provengo da Windows mobile, sul quale aggiornavo la Rom;

@ Il firmware che PWNAGE installa sul IPhone 3G è una sorta di Rom che ha WMobile ??

@ Apparte i vantaggi del JailBreak, che ho capito essere molti, poi si interfaccia sempre con ITunes e il suo AppStore ??

@ I programmi già installati, che cmq mi rimangono nella libreria di ITunes li posso reinstallare ?

@ E la sincronizzazione, sempre fatta con ITunes sarà sempre possibile ??

Scusate le tante domande ma non vorrei fare c*****te…
Grazie a tutti;)
P.S. Cmq questo ballocchino è spettacolare…

Segui il consiglio che da iphoneitalia…aspetta che esca anche l’installer…poi ci sarà la guida che potrai leggere su questo sito.

Cmq una volta sbloccato il cel potrai fare tutto quello che fai ora…anzi, di più…

e evita titoli generici…

Domanda: ma quindi è inutile eseguire il Jailbreak e lo sblocco per il 3G…se dite che conviene installare installer 4.0 appena esce ed inoltre che gli iphone italiani leggono già tutte le sim! E allora a che serve PWNAGE 2?

Scusate l’ignoranza ma tanto ella terminerà appena uscirà installer new…così fu quando modificai la mia psp con l’ultimo CF…smisi di essere ignorante!

ti serve solo il jailbrake per usare l’installer

…cioè senza fare il jailbrak non posso eseguire l’installer quando uscirà?
E cmq dove trovo i files per fare il jailbrake?? sul sito nn riesco a trovarli!

un ultima cosa…poi una volta fatto il jailbrake cosa posso fare di nuovo? come installo le applicazioni di terze parti? posso aggiungere sources?

Scusate per il titolo grnerico…
Se ho ben capito è una modifica al FW originale ??
Per cui ci son soltanto delle cose in + come l’installer ??
Ma ITunes non se ne accorge ?

1-si
2- al momento c’è sollo cyda
3. no

??

raga scusate l’ignoranza, ma sto cercando di farmi un’idea di base sulle eventuali modifiche da fare all’iphone, riassumendo quello che ho letto per avere tutte le funzionalità di cui parlate e di cui ho bisogno quando uscirà l’installer che devo fare? ci sarà una procedura guidata, tipo quella per modificare la psp? grazie mille

stai tranquillo… quando Pwnage tool prevederà lo sblocco totale del 3G e quando sarà aggiunto l’installer vedrai che ci sarà pure la guida per fare tutto!
per ora conviene aspettare in quanto il jailbreak sul 3g senza installer ha poco senso… certo ti permette di entrare nel melafonino in ssh e di avere cydia… che è l’installer dei poveri… ma niente di più!

bravo: a quanto ne ho capito io si, tipo quando scrivi sulla flash della psp per installare il CF!

io invece vorrei sapere 2 cose e spero che mi diate l’ennesima risposta:

  1. ma una volta sbloccato l’iphone 3G, nel momento in cui uscirà un nuovo firmware e itunes mi dira di installarlo, perdo tutto lo sblocco?o cmq cosa succede appena ricollego iphone al mac??

  2. leggevo sul sito vodafone che per rendere fruibile il telefono devo registralo su itunes per creare cosi un account, (account itunes store che già possiedo)…questo che comporta se sblocco l’apparecchio?? scusate l’ignoranza!

be se ce un nuovo aggiornamento dell’iphone diponibile ti chiede di aggiornare quando lo colleghi a itunes ma finche non sara disponibile un nuovo sblocco per il nuovo firmware non potrai aggiornare se non vorrai perdere le app non firmate dalla apple…

scusate se posto quì ma è l’unica discussione attiva in cui c’è gente che se ne intende dello sblocco del 3g…potete aiutarci a risolvere quanto detto in questa pagina?
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-umts-3g-news-rumors/3456-iphone-svizzero-8.html#post20242

grazie giacomo…quindi se ad esempio apple rilascia l’FW 2.0.1 e io ho sbloccato il 3g con 2.0, dirò ad itunes di eseguire in un altro momento, (finchè nn risbloccano anche il 2.0.1), giusto???

Inoltre volevo sapere se l’installer per il 3g, una volta uscito ed una volta eseguito, sblocca iphone anche per le altre sim…perchè sentivo dire che se dopo averlo sincronizzato per la prima volta dopo l’acquisto, inserendo una sim di altro operatore, devo risincronizzare tt daccapo e perdo tutte le applicazioni, musica e altro che avevo! è vera sta cosa? Quindi se qualcuno mi fa un piccolo punto della situazione su cosa fa effettivamente qst sblocco o installer e in cosa consiste…perchè sto avendo un attimo di sbandamento!Help!

Grazie a tutti!

ciao a tutti!!! ho 2 problemi che non riesco a risolvere … vorrei sapere se vi sono capitati anche a voi o sono io l’incompetente di turno…

1: l’itunes quando vado a sincronizzare mi da un errore (-69) e non mi finisce la sincronizzazione!

2: non riesco a scaricare il programma my live vodafone x scaricare i giochi ecc… cosa posso fare per poter scaricare ??? devo trovare un modo… la pagina della vodafone mi dice che al momento non è accessibile da circa una settimana!

Grazie mille!:out::shocked:

domanda

buongiorno a tutti, ho da poco l’iphone 3G, e ho appena inserito delle immagini, e ce ne sono alcune che non mi interessano qualcuno sa gentilmente dirmi come fare a cancellarle?? in attesa di una vostra risposta, grazie, saluti!!

tramite itunes gestisci tutto…

Domanda

Salve a tutti …:smiley: mi sta capitando questa situazione:
amico mericano mi dice che prende un iphone 3g da 8gb, NON lo attiva e me lo spedisce.
Quando mi arriva “il mostro” cosa ci faccio???il caffe!!??lo ripongo in un cassetto in attesa di tempi migliori(leggasi unlok 3g sicuro)??.
Oppure fin da ora esiste la possibilita’ di poterlo adoperare con qualche operatore italiano???
Prima di postare penso di essermi passato quasi tutto il forum senza aver trovato la risposta ai miei dubbi.
Ragazzi abbiate pazienza …
Stefano

No…se nn esce il SIM-UNLOCK nn puoi usare l’iphone come cel in italia…cmq stiamo aspettando notizie di un utente che vuole provare la stealthsim…vedremo.