domande su calendario

buongiorno a tutti, scusate se posto qui ma non ho trovato altro, se é il caso prego i moderatori di spostare il 3d.
tempo fa avevo aperto un post chiedendo lumi sul calendario di Iphone prima versione, con la speranza che la cosa fosse stata risolta ho acquistato un 3G e sorpresa …
onestamente credo di essere l’unico utente di Iphone che NECESSITA di una visione settimanale, é possibile che non esista?
ma sorpresa maggiore é stata quando ho sincrinizzato il mio iphone con il mio calendario del macpro …
i colori dei calendari non corrispondono, mi spiego:
sul calendario del Mac “casalingo” ho impostato un colore rosso per le lezioni, un colore blu per le riunioni, un colore verde per le cene etc etc, una volta sincronizzato mi ritrovo sull iphone dei colori completamente diversi (non tonalità ma il rosso con il blu)
ora mi chiedo, sbaglio qualche cosa?

ringrazio in anticipo

F55

allora per la vista settimanale purtroppo l’iphone non la supporta, per i colori rispetto al mac non posso aituarti in quanto uso windows…

A proposito dei colori delle categorie del calendar…
sono stata a parlare con i ragazzi del servizio tecnico dell’Applestore (quelli del Genius Bar) su questo argomento (portandomi appresso, come da loro consigliato, sia il computer che l’iPhone), e vi riporto la situazione allo stato attuale:

  • per quanto riguarda il Mac (io non ce l’ho, me l’hanno detto loro), già lo sanno che per un bug l’iPhone sincronizza coi colori tutti ben mixati…si spera in un fix.

  • per quanto riguarda i non-Mac, come me (che sincronizzo su Outlook 2003), avevo notato che, pur avendo tutte le mie belle categorie etichettate con colori diversi (lavoro, divertimento, visita medica…ecc) su Outlook, quando sincronizzavo, sull’iPhone sparivano tutti i colori…:crying:; in altre parole mi mette tutti gli appuntamenti al posto giusto all’ora giusta, ma senza nessuna etichetta colorata.

Dopo aver smanettato un bel po’, hanno detto che porranno il problema alla riunione settimanale con gli ingegneri Apple e mi faranno sapere per telefono, poichè non riescono a capire come mai accada.:confused1:
Ovviamente, se qualcuno non ha trovato prima una soluzione, posterò quello che mi diranno…

bacibaci:wub:

wow grazie per la super risposta …
attendo con ansia …

F55

PS
visto che hai le conoscenze giuste … non potresti far notare l’assenza del settimanale? magari farlo con iphone orizzontale, per un docente che pianifica le lezioni settimanali sarebbe la manna benedetta …

grazie ancora
F55

Seeeeeeee!!! magari avessi le conoscenze giuste!!!

…comunque, stasera ceno con Steve…magari gli parlerò delle tue richieste durante il viaggio verso il ristorante, quando mi viene a prendere col suo jet personale, altrimenti quando poi siamo al ristorante a Manhattan finisce che mi dimentico!!

:lol:

Ecco quello che ci serve!!!:w00t:

Welcome to WebIS.net - Pocket Informant iPhone

…peccato che ancora non è stato releasato, ma manca poco!!!

@F55:…fa venire l’acquolina in bocca eh!!!:stuck_out_tongue:

siiiiiiiiii ma hai notato che l’unica immagine che manca é quella settimanale hehe … ho appena scritto alla apple proponendo la settimana in orizzontale …

…avevo pensato che "Full Landscape support " permettesse la vista orizontale!..

sono proprio contento che non sono l’unico a cui manca URGENTEMENTE la visione settimanale diel calendario. aspetterò con ansia il programma

un altra cosa che mi disturba molto è il motore di ricerca daei contatti…se cerchi tutti i tuoi amici p.e. di Milano non è possibile…era facilissimo con il Sony-Ericson P901 che avevo prima!!

Dai Steve, un piccolo sforzo!

gente uniamoci bombardiamo di mail mamma apple :-)… manca una settimana all’inizio della scuola… ;o))))))

qualcuno ha provato Mobile Saysoft ---- saisuke??

F55

scusate forse è una domanda sciocca… io non sincronizzo il mio tel nè con windows nè con mac… come posso cancellare in un colpo solo tutti i vecchi eventi segnati?

non puoi :slight_smile: