Domande riguardo al jailbreak 4.2.1

Salve,

possiedo di un iphone 4 con firmware 4.2.1, vorreì effettuare il jailbreak.

GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Questa dovrebbe essere le guida che mi ha citato snooze :), adesso ho controllato e mi sono reso conto che il jail è thetered, però non ho ben capito riguardo la parte finale, ovvero quando dice “just boot thethered right now” oppure “just enter in DFU mode right now”.

Devo fare entrambe o basta solo una? Qual’è migliore?

Grazie per eventuali risposte!

In verità si tratta di un jb TETHERED, per fare il jb basta cliccare su install cydia. Nel caso ti si spenga il cell dovrai scegliere l’opzione just boot tethered now…

Sent from my iPhone using Tapatalk

E dunque se faccio in dfu?

Il risultato è uguale?

Ho letto che sull’ipad con questo jail, non diventa del tutto thetered, ovvero si può riaccendere solo che cydia non sarà possibile utilizzarlo se non prima di averlo connesso al pc, dunque anche per iphone è uguale?

Quando esce il jailbreak 4.2.1 unthetered? Su twitt dicono sempre imminente. Qualcuno sa qualcosa di importante.

Sicuramente potrebbe non uscire più visto che si avvicina il rilascio del 4.3…comunque non lo sanno nemmeno gli hacker quando e cosa uscirà…se ci sono notizie importanti il blog di iphoneitalia è tra i primi a saperlo…

In base a tutte le notizie rilasciate oggi,il chronic dev-team rilascerà il jailbreak unthetered a breve…perchè si sono resi conto,tramite degli ultimi test effettuati su ios 4.3 ancora in beta,che quest’ultimo già non presenta più la stessa falla del 4.2.1.Speriamo solo che sia davvero giunta l’ora di rilasciare questo benedettissimo sblocco :wink: