Domande particolari e mirate riguardanti la modalità DFU

Ma io non posso riprendere il backup, altrimenti non ci sono miglioramenti!

Tu hai chiesto chiarimenti sui dati recuperabili e le
Modalità di recupero.
Cosa c’entra che tu non puoi riprendere il backup?
Se hai dei problemi che possono essere collegati ai dati non lo riprendi e lo imposti come nuovo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bingo. Se decido di riprenderlo come nuovo cosa NON posso recuperare più?

Non dovrai proprio riprendere nulla dal backup…solo le applicazioni

Ciao a tutti, volevo sapere se avviando la modalità DFU sull’iphone4 JB perdo tutti i dati. Se si, dopo aver messo il telefono in DFU, c’e un modo per riavere tutti i dati? grazie mile in anticipo.

Se prima di procedere con il ripristino fai un backup con iTunes dei tuoi dati,quest ultimi potrai reinserirli nell iPhone a ripristino completato

scusa mi sono dimenticato di dire che non riesco a collegare il telefono a nessun computer quindi non posso eseguire nessun backup e nemmeno nessuna sincronizzazione. grazie :slight_smile:

Perché?0_o

Il dfu puoi metterlo solo se l iPhone è collegato al computer…per entrare correttamente nella
Modalità ce bisogno dei driver del pc

bella domanda. Non so nemmeno io perché non si collega a nessun computer. Ho cercato ovunque ma ancora non ho trovato risposte.

Potrebbe essere il cavo ad avere problemi…

Cioè iTunes non rileva proprio il tuo dispositivo?

Ho provato con più cavi ho provato con altri computer ho provato con altri iphone con i miei cavi ma ancora niente. E’ proprio il mio che non si collega. :frowning:

È un problema…perché per ripristinare,avendo il jb,per fare un buon ripristino hai bisogno della
Modalità dfu e quindi di un computer…

Se dici che il telefono non ti viene riconosciuto in nessuna
Maniera dovresti ricorrere all assistenza se sei in garanzia…ma con la
Presenza del jb la garanzia viene invalidata…

E’ questo il problema che non posso nemmeno mandarlo in garanzia perché c’e il jb! non so più che fare…ti ringrazio comunque per l’aiuto :slight_smile:

Essendo praticamente il tuo iPhone ormai fuori garanzia (causa jb) con circa 200 euro alla
Apple ti daranno un rigenerato…
Di niente :wink:

Potresti comunque fare un tentativo…collega l iPhone al pc e mettilo in dfu (segui la guida che ho nella firma) vedi se iTunes riesce a riconoscerti il dispositivo in modalità di recupero

Non ci sarebbero altre soluzioni piuttosto di contattare l’Apple?

Ti ho scritto infatti di fare un tentativo per vedere se il computer ti riconosce il telefono messo in dfu…
Altrimenti non penso proprio ci siano soluzioni se non quella di rivolgersi all assistenza

Se dici che per avviare la modalità DFU ho bisogno di un computer allora non ci sono altre soluzioni.

Purtroppo è cosi

Grazie ancora

Di niente :wink: