Domande nubbie

Salve gente ho un paio di domande veramente stupide

1° Appena comrato l’iPhone e spaccottato che fate?
:blink:mi spiego meglio … forse è il caso.
Lo collegate subito al PC/MEC per effettuare la registrazione tramite iTunes?
Lo collegato prima alla rete elettrica per caricarlo (in questo caso quanto tempo occorre per caricarlo la prima volta)?

2° Come attivate la scheda?

MI vergogno da morire per aver posto queste domande :frowning:
Wolk

io mi vergognerei per non avere letto ne il libretto di istruzioni (anche se piccolo) contenuto nella confezione… e sopratutto per non avere nemmeno provato ad avvicinare il cursore del mouse al tasto cerca… che ricordo a tutti, non ha i denti… e, ultimo aggiornamento, non fa sparire la freccina del mouse!!!

quoto… sono veramente due domande una più ovvia dell’altra. Dico ovvia perchè:

  1. al 99% te l’avrà detto il venditore.
  2. è scritto nel libretto della scatola.
  3. anche se non lo hai letto è una cosa abbastanza ovvia
  4. qui sul sito trovi di tutto

scusa se ti sembro antipatico ma è la verità :rolleyes: evitiamo questi topic inutili. Inoltre il titolo è generico, e quindi contro il regolamento (ti consiglierei di leggere anche quello se ti va)

chiudo, la prossima volta fai più attenzione per favore