Salve gente ho un paio di domande veramente stupide
1° Appena comrato l’iPhone e spaccottato che fate?
:blink:mi spiego meglio … forse è il caso.
Lo collegate subito al PC/MEC per effettuare la registrazione tramite iTunes?
Lo collegato prima alla rete elettrica per caricarlo (in questo caso quanto tempo occorre per caricarlo la prima volta)?
2° Come attivate la scheda?
MI vergogno da morire per aver posto queste domande
Wolk
io mi vergognerei per non avere letto ne il libretto di istruzioni (anche se piccolo) contenuto nella confezione… e sopratutto per non avere nemmeno provato ad avvicinare il cursore del mouse al tasto cerca… che ricordo a tutti, non ha i denti… e, ultimo aggiornamento, non fa sparire la freccina del mouse!!!
quoto… sono veramente due domande una più ovvia dell’altra. Dico ovvia perchè:
al 99% te l’avrà detto il venditore.
è scritto nel libretto della scatola.
anche se non lo hai letto è una cosa abbastanza ovvia
qui sul sito trovi di tutto
scusa se ti sembro antipatico ma è la verità :rolleyes: evitiamo questi topic inutili. Inoltre il titolo è generico, e quindi contro il regolamento (ti consiglierei di leggere anche quello se ti va)
chiudo, la prossima volta fai più attenzione per favore