Domande jailbreak iphone 4

Ciao a tutti, oggi ho fatto il jailbreak al mio iphone 4 con ios 5.0.1. E’ il primo iphone che ho quindi è il primo jailbreak che faccio. Avrei bisogno di sapere alcune cose:

1)Posso fare ancora fare il backup con itunes? Se non sbaglio si può ma mi salva tutto tranne le applicazioni di Cydia, giusto?.
2) Se è così, nel caso dovessi ripristinarlo per portarlo in assistenza, posso recuperare tutto dal quel back up che faccio oppure no? Nel senso io cancello tutte i residui di jealbreak, ma se poi faccio il recupero backup (backup fatto con jailbreak) dopo che l’ho ripristinato mi riporta qualche traccia di jailbreak?

3)Tra un paio di mesi vorrei comprare l’apple care, posso attivarla con l’iphone jailbreak oppure deve essere pulito?

4)Non ho capito a cosa serve salvare i certificati

5)Nel caso dovessi ripristinarlo, dovrei prima scaricarmi il firmware giusto? Ma deve essere lo stesso che ho dentro l’iphone oppure può essere precedente o successivo?

Scusate le troppe domande

1. Sì. Sì.
  2. Sì. No.
  3. Puoi attivarlo.
  4. Salvare i certificati può servire per tentare un downgrade da un fw più recente ad un meno recente.
  5. Durante un ripristino iTunes installa l’ultimo fW disponibile in quel momento…

Mi hai chiarito molto le idee grazie :slight_smile: Se devo ripristinarlo per portarlo in assistenza basta un semplice ripristino o è meglio che cancelli i log rimasti?

Basta un ripristino in DFU.

Thank you very much :wink:

thank you very much :wink: