domande iphone??????

ragazzi ho sentito dire in giro che gli iphone che usciranno dall’11 luglio non saranno italiani ma importati, andranno quindi sbloccati e non avranno più quindi poi la garanzia (tipo provengono dagli USA), mentre gli iphone italiani con garanzia italia ecc usciranno a settembre-ottobre, sono vere queste notizie? ditemi voi!

e poi volevo sapere se sarà possibile mandare gli mms e scambiare file tra iphone e altro cellulare tramite bluetooth?

fatemi sapere

allora:
1 noi non abbiamo fabbriche ne Apple ne suoi gregari che costruiscano gli iPhone direttamente cui in italia quindi sono tutti di importazione

2 avranno la garanzia Italiana perchè sia Tim che Vodafone si impegnano per una eventuale rottura a cambiare o mandare in assistenza il nostro iPhone…credo però + a cambiare che aggiustare perchè spedirlo in america non è che sia prorpio buona come cosa…

Nibbio!! Il mio Mac l’ho portato al mio negozio Apple di f fiducia e in 24 ore è stato spedito in olanda (centro riparazione Apple + vicino) riparato e rispedito qui in Italia. Quindi vedi che Mamma Apple anche aggiusta le sue macchine :stuck_out_tongue: